# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Fumo elettronico Rilevatore Problemi

Un rivelatore di fumo con un allarme forte è qualcosa che tutti abbiamo bisogno . Essa garantisce che in caso di incendio , le nostre famiglie si sentono l'allarme ed essere in grado di lasciare la casa in fretta , senza essere leso . Anche se non è molto costoso, è valsa la pena e si dovrebbe essere posizionato in ogni stanza della casa . E 'anche importante assicurarsi che tutti sono in ordine e dovrebbero essere controllati regolarmente per eventuali problemi . Batteria scarica

Se si sente un suono leggero segnale acustico costante , potrebbe essere la batteria . Quando cominciano a esaurirsi devono essere modificati immediatamente.
Placement

Assicurarsi di non posizionare il rilevatore di fumo direttamente sopra un forno o una stufa a legna . Questo fa sì che l' allarme venga attivato troppo e si può indossare le batterie .
Sistema Integrato

Se si dispone di un sistema di allarme fumo integrato , quando un allarme che si spegne ogni volontà . Si potrebbe desiderare di controllare le impostazioni e installare allarmi separate per diverse stanze .
Rotto Button Re -test

Quando un allarme integrato si spegne e non si fermerà , c'è un pulsante re -test che si trova in alto l'allarme . Se non funziona , rimuovere l'intera allarme fumo e togliere la batteria per ottenere l' allarme di smettere di andare fuori .
Allarme non si spegne

Un fumo rilevatore dovrebbe essere controllato ogni mese. Se l'allarme non funziona , provare a pulire la polvere l'apparecchio e provare di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082807.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.