I rivelatori di fumo sono essenziali in ogni casa . Sono la prima segnalazione a voi che c'è un incendio e dare voi e la vostra famiglia un sacco di tempo per mettersi in salvo . Una denuncia molte persone hanno è che il rilevatore di fumo comincia a cinguettare per nessun motivo apparente . La causa per il cinguettio può variare , ma di solito sono rapidamente rimedio . La fissazione di un allarme di cinguettio rivelatore di fumo può essere semplice come una sostituzione della batteria o la sostituzione intera unità . Molti produttori ora hanno date di scadenza su rilevatori di fumo e il cinguettio indica che l'unità è passato la sua vita e richiede la sostituzione .
Quello che vi serve
Scaletta
batterie ( AA , AAA o 9 volt )
Feather duster
rilevatore di fumo sostituzione
Istruzioni
1
Posizionare una scala a pioli sotto il rilevatore di fumo . Individuare lo sportello del vano batterie sull'unità . Alcuni hanno una porta stretta sul lato che si preme con il dito per aprire . Altri rilevatori di fumo hanno un coperchio a scatto che semplicemente tirare fuori per accedere al vano batteria.
2
Rimuovere le batterie dal rilevatore di fumo e installare nuove batterie . A seconda del rilevatore di fumo potrebbe essere necessario batterie AA , batterie AAA o una batteria da 9 volt .
3
La polvere attorno al rilevatore di fumo con un piumino per rimuovere la polvere accumulo che può interferire con il funzionamento del rivelatore di fumo .
4
Rimuovere il rilevatore di fumo dalla piastra di montaggio , se il canto non si ferma dopo aver utilizzato i metodi precedenti . La maggior parte dei rivelatori di solo richiedono di attivare loro un quarto di giro in senso antiorario per rimuoverli dalla base .
5
Estrarre i connettori dei cavi dalla parte superiore del rilevatore di fumo , se si dispone di un rilevatore di fumo che è cablato per l'impianto elettrico casa . I fili utilizzano semplici connettori . Se vuoi inserire una data di scadenza sul lato o parte superiore del rilevatore di fumo . È probabile che la data di scadenza è passata , richiedendo che il rilevatore di fumo sostituito .
6
Estrarre la batteria del rivelatore di fumo , se si tratta di una unità cablata . La batteria è un back-up e l'allarme suonerà se la batteria viene lasciata nell'unità .
7
Sostituire i rivelatori di fumo con lo stesso modello , soprattutto quando si sostituisce unità cablate . Questo vi permetterà di rimontare il rilevatore di fumo , senza dover eseguire alcun lavoro elettrico .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130602.html