Quando si parla di sicurezza , il Fuoco amministrazione americana considera un rilevatore di fumo uno degli elementi più importanti che si possono avere nella vostra casa . Se si è spostato in una casa con un rilevatore di fumo cablata , si potrebbe pensare che dal momento che è parte del sistema elettrico che ti avvisa in caso di incendio. Senza prove , tuttavia , non c'è davvero alcun modo per garantire che il rivelatore di fumo funziona .
Quello che vi serve
Candela
Bastone di incenso ( opzionale)
Assistente
Istruzioni
1
Premere il pulsante di test per attivare il rilevatore di fumo . Il pulsante di test è tipicamente visibile sulla parte inferiore dell'involucro . In alcuni modelli , questo pulsante può essere chiaro o illuminato . Se funziona correttamente , l'allarme dovrebbe iniziare immediatamente e continuerà a suonare fino a quando si toglie il dito .
2
Accendi un bastone candela o incenso . Tenere una candela accesa 12 a 18 centimetri sotto il rilevatore di fumo per determinare se sta funzionando correttamente . Assicurati di non tenere la candela troppo vicino al rilevatore di fumo da quando si potrebbe accidentalmente fondere l'involucro o danneggiare le parti interne del rilevatore di fumo .
3
Utilizzare un assistente per controllare l' altro fumo rilevatori in casa mentre si prova l'unità . Molti rilevatori di fumo cablati sono progettati in modo che quando si va fuori tutti gli altri andrà fuori pure . Se il vostro è cablato in questo modo , un assistente può aiutare a determinare tutte le unità funzionino correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130603.html