# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come verificare un rilevatore di fumo Silent Knight

Rilevatori di fumo svolgono un ruolo importante nel garantire la sicurezza della vostra casa e della famiglia . E ' saggio avere un ben curato , rilevatore di fumo che lavorano in ogni parte della casa o sul posto di lavoro . Prova le tue rilevatori di fumo regolarmente per assicurarsi che siano in buono stato di funzionamento . Silenzioso marchio Cavaliere ( una divisione di Honeywell ) sensori di fumo hanno tre diversi meccanismi di prova - fumo in scatola , magneti di prova appositamente calibrati , e fonti di calore . Il calore diretto è il metodo più semplice , e la sua uno che si può fare da soli se si dispone di un asciugacapelli .
Quello che vi serve
Asciugacapelli ( 1000 watt )
Istruzioni
1

Collegare e accendere il phon .
2

Tenere il phon a circa 12 cm dal rilevatore di fumo Silent Knight , dirigere il flusso d'aria in uno dei due sensori termici ( termistori ) su il rilevatore di fumo . Se il sensore è in funzione , l'allarme suona .
3

Lasciare che il sensore raffreddare completamente . Ripetere la procedura per testare il secondo termistore . Se uno dei due termistore non funziona , pulito e ripetere il test del rilevatore di fumo . Se ancora non risponde , prendere in riparazione .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130612.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.