# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Cosa posso usare per pulire e mantenere mio divano in pelle

?

Durevole e costosa , la pelle è una scelta popolare per mobili imbottiti come divani . Quando si cura e pulito per il vostro divano in pelle correttamente il rivestimento può durare una vita . Purtroppo , una serie di prodotti e articoli per la casa comune possono causare danni al vostro divano in pelle . Per mantenere la pelle in forma tiptop , utilizzare solo i prodotti consigliati sul vostro divano .
Pulizia e
condizionata

La pulizia regolare del vostro divano in pelle in grado di tenerlo in cerca del suo meglio . Inoltre , condizionamento di routine aiuta a prevenire la pelle da screpolature nel tempo . Vari detergenti commerciali e condizionatori sono disponibili per l'acquisto . In alternativa , fare una pelle più pulita e il condizionatore in casa mescolando aceto bianco da una parte con due parti di olio piede Neat . È possibile sostituire l'olio del piede Neat con olio di lino per uso alimentare se non disponibile . Inumidire un panno privo di lanugine nella miscela . Inizia nella parte superiore del divano in pelle e strofinare il composto nella pelle mentre si lavora il vostro senso giù . Lasciare riposare il composto ad asciugare sulla pelle durante la notte e poi lucidare il divano con un panno pulito , privo di lanugine .
Graffi

artigli di animali , fibbie per cinture e perfino strumenti di scrittura possono lasciare piccoli graffi ancora evidenti sul divano in pelle . Per rimuovere questi graffi , leggermente li bagnare con acqua distillata e lucidare con un panno morbido in pelle di camoscio chiamato . Quando si applica l' acqua distillata , fare attenzione a non saturare eccessivamente la pelle . Troppa umidità può lasciare macchie sul divano in pelle . Se i graffi sono ancora visibili , inumidire un panno privo di lanugine con olio d'oliva e lucidare i graffi per diversi minuti . Una volta che i graffi non sono più presenti , rimuovere l' olio in eccesso dalla pelle con un panno pulito .
Macchie

L'uso quotidiano del vostro divano in pelle alla fine si traduce in macchie . Quando si verifica una macchia sulla pelle , è meglio rimuovere il più presto possibile. Il più veloce si tratta con la macchia , più è facile da rimuovere. Per rimuovere le macchie marcatore e inchiostro , inumidire un batuffolo di cotone nel solvente per unghie che non contiene acetone. Strofinare le macchie leggermente con il bastoncino di cotone inumidito . Pulire subito lo smalto di rimozione la pelle con un panno privo di lanugine inumidito con acqua fredda . Se muffe e funghi lasciati antiestetiche macchie sul divano in pelle , rimuovere le macchie mescolando parti uguali alcool e acqua . Usare un panno privo di lanugine inumidito nella miscela per pulire il fungo e le sue macchie di accompagnamento al largo della pelle . Lacca nonOil può rimuovere duro , stuck- sulle macchie dal rivestimento in pelle . Spruzzare un leggero strato sulle macchie e lasciate riposare per cinque minuti, ma non lasciare asciugare . Usare un panno pulito , privo di lanugine inumidito con acqua fredda per pulire la lacca per capelli e macchia al largo della pelle .
Considerazioni

Il modo migliore per mantenere il vostro mobili in pelle cerca del suo meglio è per eseguire regolarmente la pulizia . Utilizzare la bocchetta per imbottiti del vostro aspirapolvere per rimuovere lo sporco e detriti dalle fessure del divano in pelle . Usare un panno pulito e asciutto e privo di lanugine per rimuovere polvere e sporco dalla superficie in pelle . Quando si verificano fuoriuscite , pulire immediatamente con diversi tovaglioli di carta . Evitare di usare prodotti chimici corrosivi , cera per mobili o detergenti abrasivi sulla pelle . Questi elementi possono danneggiare, scolorire e noioso il materiale in pelle . In caso di dubbio , provare il pulitore su una parte nascosta del pellame . In caso di danni o scolorimento , interrompere l'uso .

Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006130827.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.