# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come rimuovere l'odore di incenso dai mobili

incenso può essere molto pungente , e il suo odore può permeare la vostra casa e mobili . Se si bruciano un sacco di incenso , o se si ottiene mobili usati da qualcuno che ha fatto , si consiglia di lavorare per rimuovere l'odore dai mobili . In alcuni casi in cui l'arredamento è stato esposto per l'odore troppo a lungo , non si può essere in grado di rimuovere completamente l'odore , ma si può almeno fare l'odore meno evidente . Cose che ti serviranno
bicarbonato di sodio
Bianco aceto
Spray bottiglia
Dust pan
Broom

Mostra Altre istruzioni
1

smontare le mobili per quanto possibile, in modo da poter raggiungere tutti i componenti e le fessure facilmente .
2

Cospargere bicarbonato di sodio su tutta la superficie dei mobili . Bicarbonato di sodio è una soluzione naturale di pulizia che assorbirà gli odori dal divano . Lasciate che il bicarbonato di sodio sedersi durante la notte o per un giorno se l'odore di incenso è molto forte .
3

Mist aceto bianco sopra il bicarbonato di sodio se i mobili non è tappezzeria . L'aceto bianco , naturalmente, neutralizzare gli odori e verrà bagnare il bicarbonato di sodio , che aumenta la sua capacità di assorbire gli odori . Lasciate che i mobili riposare per un altro paio di ore per il bicarbonato di sodio per asciugare completamente .
4

Raccogliere il bicarbonato di sodio ed eliminarla.
5

Ripetere il processo se il odore di incenso è ancora evidente .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085502.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.