# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come rimuovere l'odore di bruciato plastica in Lavastoviglie

Se un oggetto di plastica cade direttamente sulla resistenza nella lavastoviglie può bruciare e fondere la plastica , creando un odore di plastica pungente che può permeare la vostra casa . Questo odore è tossico e alla fine si dissipa , ma si può accelerare il processo con soluzioni naturali che attutiscono o neutralizzano gli odori . Prevenire l'odore assicurando che i piatti siano ben fissati e non sopra caricando le dishwasher.Things che ti serviranno
Spray bottiglia
Aceto bianco
Spazzolone
piatto Shallow
Mostra Altre istruzioni
1

aprire le finestre e le porte per arieggiare la cucina . Aprire porte e finestre sui lati opposti della casa per incoraggiare una brezza croce . Ciò contribuirà a spostare l'odore fuori casa .
2

Riempire un flacone spray con aceto bianco .
3

Aprire la lavastoviglie e spruzzare l'intera area interna con aceto bianco . L'aceto bianco aiuterà a neutralizzare la macchia . Lasciate riposare per 20 minuti e ri- spruzzare la zona non appena si asciuga .
4

Lasciate asciugare completamente la zona .
5

Riempire una ciotola poco profonda con aceto bianco e posizionarlo sopra la lavastoviglie . L'aceto bianco evapora e neutralizzare gli odori nell'aria .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085494.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.