# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come rimuovere Burnt caffè da una Decanter

Svegliarsi con una tazza di caffè appena fatto è un modo rapido per iniziare la giornata . Ma quando si trova il caffè viene bruciato all'interno del decanter , si può trasformare il vostro caffè di degustazione perfetta per una cosa disgustosa . Caffè può bruciare all'interno del decanter se è stato seduto sulla caffettiera per troppo tempo e fa troppo caldo . Inoltre , non pulire il decanter conduce periodicamente ad accumulo suo interno , che a sua volta può causare caffè bruciato . Togliere dal decanter più presto in modo che il problema non ottiene worse.Things che ti serviranno
Aceto bianco
morbido panno
sapone Dish
bicarbonato di sodio
Sponge

Mostra Altre istruzioni
1

svuotare il contenuto del decanter . Sciacquare bene con acqua tiepida .
2

Riempire la caraffa con aceto bianco . Se il decanter è in acciaio inox , usare parti uguali di aceto bianco e acqua .
3

Lasciate che l'aceto sedersi in decanter durante la notte per vasi di vetro , o 20 minuti per pentole in acciaio inox . Dump la miscela di aceto dal decanter .
4

Riempire il lavello della cucina con acqua calda e sapone . Scrub l'interno del decanter con un panno morbido e l'acqua calda e sapone .
5

Cospargete bicarbonato di sodio su una spugna se restano le macchie di bruciature . Scrub il bicchiere o caraffa in acciaio inox delicatamente con la spugna e bicarbonato di sodio fino a quando il caffè è andato bruciato . Lavare nuovamente la caraffa con acqua calda e sapone .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083688.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.