# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Bleach Mix to Kill Fungo su legno

I funghi possono essere visualizzati facilmente su una vasta gamma di articoli per la casa , soprattutto perché in determinate condizioni , come ad esempio i periodi di umidità e l'umidità estese , questi funghi e muffe crescerà rapidamente . Se si trova funghi su un elemento in legno all'interno o all'esterno della vostra casa , è importante rimuovere la crescita con una soluzione di candeggina per mantenere il legno intatto e prevenire eventuali effetti gravi per la salute . Risolvere problemi di umidità

Prima di poter efficacemente uccidere , rimuovere e funghi puliti da una superficie di legno , è necessario in primo luogo per risolvere il problema di umidità che ha causato la crescita . Questo processo può variare a seconda del particolare problema di umidità . I metodi comuni per ridurre l'accumulo di umidità sono sempre più luce alle stanze interne , l'esecuzione di un deumidificatore o ventilatore , screpolature finestre per liberare l' accumulo di umidità dal forno di riscaldamento invernale , aumentando la circolazione d'aria o semplicemente pulire o asciugare l'umidità dal terreno su entrambe le superfici interne ed esterne Precauzioni .
sicurezza

Prima di iniziare a pulire il fungo dal bosco , indossare guanti di gomma , occhiali protettivi e una maschera antipolvere . Se avete sensibilità delle vie respiratorie , si consiglia di indossare una maschera respiratore OSHA approvato , soprattutto se l'accumulo fungo è significativo . Quando si lavora in casa con funghi e candeggina , sempre aumentare la ventilazione aprendo porte e finestre . Non mescolare mai candeggina con eventuali detergenti per la casa aggiuntivi , in particolare ammoniaca .
Preparazione della soluzione

Preparare una soluzione di candeggina per pulire la superficie e uccidere il fungo . Secondo i Centri statunitensi per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione , una soluzione di 10 parti di acqua e una parte di candeggina è sufficiente per la pulizia di muffe e funghi dalle superfici , compreso il legno .
Application

Versare la soluzione in un flacone spray poi applicare sopra l'area interessata . Si vuole bagnare il fungo , prima si macchia , per evitare di rilasciare le spore nocive nell'aria . Dopo che il fungo è bagnato , pulire il fungo via con un tovagliolo di carta o panno .
Aftercare

Dopo aver rimosso il fungo con la soluzione di candeggina , pulire la zona una seconda volta con una soluzione di acqua e sapone liquido lavastoviglie. Ciò consentirà di eliminare eventuali spore addizionali e evitare che il legno diventi colorato. Sciacquare la zona con un panno umido o una spugna poi asciugare accuratamente la superficie . Se l'area è molto estesa , ha istituito un ventilatore portatile di fronte ad essa e farlo funzionare fino a quando il legno è completamente asciutto .
Aiuto professionale

Se si trovano di fronte con una vasta muffa e la crescita di funghi su superfici in legno , quindi la soluzione migliore è quella di contattare una società di restauro professionale . Una volta stampo penetra profondamente nei pori del legno , può essere difficile da rimuovere con solo candeggina . Una società di restauro è familiarità con le tecniche di pulizia giuste e ha le forniture necessarie per la pulizia per salvare il legno .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086370.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.