# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come prendersi cura di una pianta di pervinca

Le pervinche appartengono al genere Vinca , provenienti dalle parti di Europa e Asia , a seconda delle specie . Vinca major , o maggiore pervinca , proviene dall'Asia Minore e le sue zone di montagna, mentre Vinca minor , la pervinca minore, è nativo in Europa e le sezioni della Russia . Pervinche sono potenziali copre di terra , in particolare per le zone d'ombra del paesaggio e di quei luoghi dove si cresce lampadine come tulipani e narcisi . Pervinche crescere tra il 3 e alto 18 pollici . Sono dotati di fogliame sempreverde e trailing steli che attecchiscono quando entrano in contatto con il terreno . Istruzioni
1

Seleziona una pervinca che è resistente a freddo a dove si vive in Nord America. La maggior pervinca manca di estrema tolleranza per il freddo , cresce tranquillamente all'aperto solo nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US da 7 a 9 . La Pervinca minore è molto più resistente rispetto , sopravvivendo gli inverni come una perenne nelle zone USDA da 4 a 8 . Vinca principali " Gem di Wojo " è una cultivar di maggiore pervinca per i climi caldi ; Vinca minor " melata " è un Pervinca minore per le zone da 4 a 8 .
2

Inserite le vostre piante di pervinca in un luogo ombreggiato per i migliori risultati . Anche se tollerano pieno sole e pervinche possono crescere in piena ombra , preferiscono luoghi parzialmente ombreggiati .
3

Pianta il tuo pervinche in terreno ben drenante . Pervinche Greater danno il meglio nel terreno umido ricco di humus , mentre la pervinca minore fa bene nella stessa situazione . Tuttavia, se necessario , periwinkles crescono in secco a condizioni medie . Pervinche sono piante molto adattabili , con la capacità di crescere in circostanze diverse , fino a quando il terreno è neutrale o ha una leggera acidità .
4

Spazio tuoi pervinche 12 a 18 pollici a parte per coprire grandi aree con le piante . Una volta maturo , pervinche formeranno un tappeto vegetativo denso , che serve come copertura del terreno con il beneficio aggiunto di generare fiori attraenti nei mesi di maggio e giugno .
5

tagliare il pervinche in autunno . Essi ringiovanire , tornando ancora più ampia di prima , con il verde , fogliame fresco . Mettere pervinche in luoghi dove ricevono una certa protezione dalle dure venti invernali per evitare che si secchi nei climi più freddi . Guarda più da vicino pervinca , dal momento che è una specie aggressiva , in grado di diffondersi in climi caldi . Si può strisciare fuori dei suoi confini previsti e in altre parti del prato o addirittura cortile di un vicino di casa a meno che non si taglia di nuovo .


Da:http://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018716.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.