# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Prevenzione dell'erosione del suolo con erbe & Piante

Un problema paesaggistico significativo è l'erosione , in particolare nelle zone con forti pendenze o terreni densi con scarso drenaggio . Scegliere le piante paesaggio corretti per le aree soggette ad erosione riduce o elimina il problema . La posizione specifica determina quali piante sono le scelte migliori per il controllo dell'erosione . Valutare

Capire l'area da paesaggistico . Guardate modelli di drenaggio , dove l'acqua scorre via e quanto velocemente il terreno assorbe precipitazioni. Prestare attenzione alla pendenza del terreno , come la pendenza influisce scappare e di quanto sia difficile la manutenzione del paesaggio sarà. Esaminare il tipo di suolo . Terreni sabbiosi drenare rapidamente, ma possono essere allentati e suscettibile di erosione. Argilla non scarica bene e può portare a più scappare . Tipo di terreno è un fattore importante nella scelta di piante di paesaggio .
Turf Grass

erba erboso è un controllo dell'erosione efficace se l'erba viene mantenuta correttamente . Il sistema radicale denso blocca i primi strati di terreno insieme . Un'area di tappeto erboso assorbe una notevole quantità di precipitazioni e riduce scappare . Tappeto erboso che non viene regolarmente dethatched non è un metodo di controllo di erosione efficace . Paglia agisce come una barriera che impedisce il suolo di assorbire precipitazione e deflusso è significativo . Il mantenimento del tappeto erboso su pendii ripidi è difficile.
Piantare misto

Una piantagione misto di vari tipi di piante è una soluzione migliore per il controllo dell'erosione di tappeti erbosi . Impianti più piccoli ed erbe hanno sistemi di radice relativamente poco profonde , mentre gli alberi più grandi e arbusti hanno radici che raggiungono più in profondità . Questa varietà di profondità radice lega insieme strati di terreno e permette loro di resistere più facilmente erosione .
Piante autoctone

impianto di una superficie di erosione a rischio con piante autoctone . Piante autoctone si adattano bene ai terreni locali e delle precipitazioni , e stabiliscono in fretta se stessi e rischiano di rimanere in buona salute . Piante autoctone inoltre richiedono meno manutenzione rispetto alle specie esotiche . La richiedono anche meno irrigazione , riducendo così le possibilità di erosione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018804.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.