# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Zone di crescita per il giapponese Plum Trees

Produzione giallo , frutto a forma di pera decorato con un sottile strato di capelli , il susino giapponese fornisce gustoso frutto invernale, piede-lungo , foglie ruvide e fiori color crema che illuminano paesaggi del giardino . La sua zona viticola ideale incentrato su posizioni più calde e dipende dal fatto che la crescita del frutto è desiderato . Zone di rusticità

L'albero di prugna giapponese ( Eriobotrya japonica ) , chiamato anche un nespolo , prospera in USA Agricoltura Grandi zone di rusticità 8a a 11 , un'area che comprende regioni tropicali e subtropicali del paese in aggiunta ad maggior parte delle zone costiere negli stati più caldi . L'albero può crescere in freddo regionsm ma il frutto è improbabile da impostare. Non è ideale anche per la zona di New Orleans a causa del terreno particolarmente umido del sud della Louisiana .

Crescita fruttificazione Zone

zona di crescita ideale per il susino giapponese - un membro della famiglia delle Rosaceae - dipende dal fatto che il giardiniere vuole l'albero per produrre frutti . Mentre esemplari maturi in grado di resistere a temperature di partire da 10 gradi Fahrenheit , fiori e frutta moriranno se la temperatura scende sotto i 27 gradi F. In zone meridionali, le fioriture di prugne giapponesi in tardo autunno o all'inizio dell'inverno , con la frutta maturazione nel corso dei mesi invernali .
Altezza

Stati come il Texas e la Florida sarà solo una crescita ideale di prugna giapponese frutta nelle loro zone meridionali estreme. Originario della Cina , il nespolo è un albero sempreverde che raggiunge il suo meglio quando la crescita piantati in uno spazio che gode di mezz'ombra ; in tale area , che crescerà fino a un'altezza compresa tra 25 e 30 piedi . Quando piantati in pieno sole , la sua altezza diminuisce ad un massimo di 15 metri .
Suolo

La zona di crescita ideale per la prugna giapponese dipende anche dal terreno in cui si è piantato . Esige terreno ben drenato , con un alto livello di pH . L'albero tollera terreno argilloso finché il nespolo è piantato su una pendenza che si permette all'acqua di defluire dal campione . Sopravvive occasionale siccità, ma in genere vive solo un massimo di 20 o 30 anni . Di conseguenza , non dovrebbe essere considerato un appuntamento fisso in tutto il paesaggio.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092976.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.