# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Elevazione e White Oak Trees

La quercia bianca viene utilizzato come campione di legname per la realizzazione di prodotti come barili , mentre le sue ghiande sono adorati come alimento per animali. Due specie di quercia bianca crescere attraverso una porzione significativa degli Stati Uniti e del Canada , con la capacità del albero di prosperare ad altezze differenti dipendenti dalla regione in crescita . Native Gamma

La quercia bianca ( Quercus alba) albero è prevalente nella metà orientale degli Stati Uniti e del Canada , in crescita dal Maine alla Florida settentrionale e ad ovest fino in Texas e Minnesota. All'interno di tale area geografica , generalmente non si trova nelle quote più elevate dei monti Appalachi , in tutto il basso delta del Mississippi o lungo Louisiana costiera o Texas. Secondo la US Forest Service , il più grande querce bianche si trovano in Delaware e Maryland .
Altitudine

Elevation sembra giocare piccola parte nella salute e lo sviluppo del quercia bianca attraverso le regioni meridionali e centrali del suo habitat naturale . L'albero si trova in tutte le altitudini di queste località. Tuttavia, nella parte settentrionale del suo areale - attraverso il Maine , il Canada , Michigan e stati e province similare - la quercia bianca cresce raramente supera un'altezza di 500 piedi . Pertanto , non si trova nelle sezioni superiori degli Appalachi a New York o New England .

Ottimali condizioni

negli Appalachi meridionali , lo fa crescere in una forma alquanto rada a quota più in alto 4.500 metri . Il lato occidentale degli Appalachi e le valli del fiume Mississippi e Ohio forniscono le condizioni ideali di crescita per la quercia bianca . Queste aree offrono una temperatura media annua di 55 gradi Fahrenheit , 40 centimetri di pioggia , da 15 a 20 centimetri di neve annua e una stagione di sei mesi della crescita al riparo dal gelo . Non tollera , creste superficiale del suolo secche o terreni fondo bagnato .
Oregon White Oak

Un'altra specie , la quercia bianca Oregon ( Quercus garryana ) è nativo per la costa del Pacifico , che si estende dalla Columbia Britannica alla California del sud . Questo albero cresce in zone interne e si trova ad altitudini fino a 3.800 piedi, ma anche prolifico cresce a quote molto più basse . Nel sud della California , esistono stand pennello della quercia bianca Oregon ad altitudini che raggiungono 7.500 metri . L'albero è indicato anche come una quercia Garry , Brewer quercia o rovere stinco.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093001.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.