# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Per quanto tempo inglesi Primule Bloom

? Con ogni fiore in aumento di 6 centimetri dalla base di una primula inglese ( Primula vulgaris ) , i fiori in pratica bloccano il fogliame decorativo sotto di loro . Le foglie sparse ad un diametro da 9 pollici su questa pianta che è resistente a US Department of Agriculture ( USDA) le zone dell'impianto robustezza da 4 a 8 . Suoi fiori luminosi sono i primi bloomers , ma diversi fattori ambientali influenzano la loro crescita iniziale. Healthy Fioritura Ciclo

Con una cura adeguata , primule inglese può fiore tra dicembre e maggio , a seconda della posizione . La rosetta lascia usare il sole invernale di produrre delicati fiori di colore giallo chiaro che ricordano i fiori di impatiens annuali ( Impatiens spp.) . Nel centro di ogni fiore , un colore giallo profondo emerge . Quella zona agisce come un obiettivo per i potenziali impollinatori . Dopo che i fiori sono fecondati , semi dovrebbero essere visibili entro la fine di agosto. Il periodo di fioritura lunga e precoce permette primule inglesi di usufruire di un ambiente fresco - clima entro l'estate arriva.
Posizione

inglesi primule non possono produrre fiori prolifici se sono sottoposto a calore stress in una posizione non corretta . In USDA zona 8 , primule bisogno di una zona d'ombra nel pomeriggio. Mattina luce solare fornisce l'energia necessaria per la fotosintesi sano , ma la forte luce solare occidentale provoca troppo stress per le piante cool- climatiche . Proteggere i vostri primule inglesi del sole al tramonto assicura che dirigeranno la loro energia in produzione di fiori piuttosto che fare con eccessiva perdita di umidità .
Impollinazione Advantage

fiori Primrose includere sia - sé e strategie di cross- impollinazione per la riproduzione di successo e lo sviluppo del seme . Come i fiori si aprono nel mese di dicembre in luoghi caldi , molte altre specie di piante sono dormienti . Perché i fiori sono difficili per gli insetti impollinatori , per trovare durante l'inverno , farfalle, falene e api che hanno bisogno di nettare sostentamento sono limitate a poche piante, tra cui inglese primula . Insetti visitano inglese primula fiori e trasferiscono il loro polline , fornendo una migliore diversità genetica . Se l'attività degli insetti è limitato , primule autoimpollinarsi perché i loro fiori sono perfetti , o che contengono entrambi gli organi riproduttivi femminili e maschili . Perché usano una combinazione di tecniche di riproduzione , primule inglesi seminare abbondantemente .
Acqua e pacciame

Oltre ad una posizione ben drenato suolo, primule fiorite inglesi hanno bisogno fino a 1 pollice di acqua ogni settimana, soprattutto quando la primavera scalda il terreno . Fiori non possono sviluppare continuamente durante il periodo di fioritura senza un adeguato assorbimento di umidità dalle piante . Non lasciare che il terreno diventi saturo d'acqua , tuttavia ; in caso contrario , le radici possono soccombere a marcire e causare un errore di fioritura . Mantenere il terreno umido diffondendo pacciame sul terreno . Tenendo in umidità critico , pacciame raffredda anche le radici delle primule ' , riducendo ulteriormente il calore - stress.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020632.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.