# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Perché le piante hanno bisogno l' azoto Elements e Magnesio

? Le piante richiedono 16 sostanze nutrienti che sono essenziali per la loro vita . Tre elementi fertilizzanti derivano da acqua e aria : carbonio , idrogeno e ossigeno . Gli altri, che devono essere ottenuti dal suolo , sono divisi in tre categorie: nutrienti primari , nutrienti secondari e micronutrienti . L'azoto è un nutriente primario , e il magnesio è un nutriente secondario - entrambi sono vitali per la sopravvivenza delle piante . Il ruolo di Azoto

L'azoto è il nutriente richiesto la più grande quantità . E ' anche tra i più comunemente carente degli elementi essenziali . Le piante usano l'azoto per una varietà di funzioni , tra cui la crescita , aumentando la dimensione del foglio , la sintesi delle proteine ​​e la produzione di clorofilla . I sintomi di carenza di azoto includono la crescita stentata , ingiallimento delle foglie e caduta delle foglie . Le piante a foglia verde come l'erba , lattughe , tabacco e molte verdure richiedono una grande quantità di azoto per produrre più grandi , foglie sane . Ruolo
di Magnesio

Pur non essendo un nutriente primario , il magnesio gioca ancora un ruolo fondamentale nella vita delle piante e lo sviluppo. Come parte di molecole di clorofilla , magnesio è fondamentale nella produzione di clorofilla per la fotosintesi. Questo nutriente svolge anche fosfati , zuccheri e amidi attraverso gli zuccheri vegetali e aiuta a produrre gli oli vegetali e grassi . I sintomi da carenza includono foglie con venature verde scuro e aree ingiallite o biancastre tra le vene . Terreni sabbiosi sono più inclini a carenza di magnesio , perché sono soggetti a lisciviazione . Colture di foraggiamento sono tra quelli più sensibili alla carenza di magnesio , che può portare a problemi di salute in mucche e altri animali ruminanti .

Fonti di magnesio e azoto

molti fertilizzanti contengono una grande quantità di azoto. Ogni pacchetto di fertilizzante ha un numero di tre cifre noto come rapporto NPK , che elenca la percentuale di azoto , fosforo e potassio , rispettivamente . Troppo azoto può bruciare le radici ; fonti organiche di rilascio di azoto più lentamente e sono anche meno probabilità di bruciare le radici delle piante . Compost e molti concimi sono esempi di fonti di azoto organico . Fertilizzanti magnesio sono un po 'più difficile da trovare, ma ancora allineano gli scaffali di molti vivai e garden center . Applicare calce dolomitica o un concime magnesio specialità per aumentare il contenuto di magnesio del terreno quando necessario sulla base di prove di suolo . Calce dolomitica è particolarmente utile quando il terreno è leggermente acida .
Testing

Esecuzione di un test del suolo è il metodo più efficace per imparare o meno il terreno è carente in azoto , magnesio o qualsiasi altri nutrienti essenziali . Un test del suolo rivelerà anche il pH del terreno , un altro fattore che può alterare notevolmente le capacità delle piante di assumere sostanze nutritive. PH del terreno neutro è 7.0 , qualsiasi pH inferiore a questo è acido e qualcosa di più di questo è considerato alcalino . La carenza di magnesio , per esempio , è più probabile in terreni acidi o in terreni quali è stato applicato calce calcitica . Test del suolo sono disponibili presso molti centri di giardinaggio , vivai e rivenditori online . Molti uffici estensione universitari offrono anche prove del terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020664.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.