# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Che cosa rende le cellule vegetali rigido

? Poiché le piante non hanno scheletri interni o esoscheletri come animali e insetti , devono sostenere la loro forma in qualche altro modo . Lo fanno con una struttura cellulare molto più rigida rispetto agli animali in modo che le cellule stesse reggono le piante e formano le loro forme . Molti aspetti della cellula vegetale contribuiscono alla sua rigidità . Cellula muro

La cellula vegetale , a differenza delle cellule animali , ha una struttura rigida che lo circonda , nota come la parete cellulare . Questa struttura è uno dei principali aspetti di supporto per una cellula vegetale ed è costituito da una sostanza nota come cellulosa . La parete è rigida , ma ha piccoli fori tutto intorno attraverso cui l'acqua e nutrienti possono entrare e uscire dalla cella . Pareti cellulari sono anche la ragione che le piante , a differenza degli animali , non possono muoversi per conto proprio. Cellule animali , con le loro membrane flessibili , in grado di muoversi in maniera più fluida rispetto , mattoni come le cellule vegetali solidi .
Microtubuli

microtubuli si trovano all'interno della cella e hanno il principale compito di spostare sostanze intorno all'interno della cella stessa . Questi microtubuli sono tubi sottili di circa 25 nanometri di diametro che formano autostrade interne densi . La densità di questi microtubuli aiuta anche a formare la forma della cellula internamente ed aggiungere il supporto alla rigidità della cellula . I tubi microscopici sono formati da una proteina chiamata tubulina .

Vacuoli

vacuoli sono strutture presenti in tutte le cellule che sono principalmente per lo stoccaggio di rifiuti o di sostanze nutritive e sono anche parte del sistema di trasporto all'interno della cellula . Nelle cellule animali , vacuoli sono piccole, ma nelle piante sono grandi , organelli sac-come gonfie . Perché sono più grandi all'interno delle cellule vegetali , vacuoli contribuiscono alla rigidità della struttura cellulare . Il vacuolo è piena di una sostanza nota come linfa delle cellule , che è legato all'interno di una membrana flessibile .
Xylem Tissue

Alcuni tipi di cellule vegetali sono destinati a morire alla fine e diventare quasi esclusivamente strutturale . Cellule del tessuto dello xilema , per esempio , diventano impregnato con una sostanza chiamata lignina , che provoca la parete cellulare per addensare . L'interno della cellula muore e diventa cava per formare essenzialmente un tubo adatto per il trasporto di acqua . L'acqua viene tirato attraverso queste cellule rigide dalle radici e viene distribuito al resto dell'impianto . Poiché queste cellule sono fondamentalmente morti, se ottengono rotto o bloccato , non possono essere riparati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099452.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.