# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Qual è la differenza tra radice di valeriana e melatonina ?

La mancanza di sonno può disturbare la vita a casa di nessuno. Spesso scelto come alternative alle pillole di prescrizione letto, radice di valeriana e melatonina può aiutare a ridurre l'insonnia in modo naturale. Nonostante questa somiglianza , questi integratori hanno diverse qualità distinte che li rendono diversi . Origini

melatonina è un ormone naturale che si trova nella ghiandola pineale nel cervello . Radice di valeriana è una pianta si trova in natura .
Come funzionano

Anche se la melatonina e valeriana radice trattare l'insonnia , lo fanno in modi diversi . La melatonina regola l'orologio interno del corpo che controlla quando ti svegli e addormentarsi. Valeriana agisce radice come un sedativo che incoraggia il cervello a rilasciare composti che facilitano nervosismo .

Modalità di utilizzo

Mentre entrambi sono comunemente presi in capsule , la melatonina è disponibile anche in pastiglie e creme mentre radice di valeriana è disponibile anche in tisane e tinture .
effetti collaterali

melatonina può causare sogni vividi e incubi , crampi allo stomaco , vertigini , sbalzi d'umore , scarsa libido e mal di testa . Gli uomini che assumono esperienza allargata seni melatonina e basso numero di spermatozoi . A differenza di melatonina , radice di valeriana non comporta effetti collaterali importanti , anche se alcuni utenti fanno esperienza di eccitabilità .
Altri usi

Entrambi gli integratori possono essere usati per trattare altri disturbi . La melatonina previene le scottature e tratta la sindrome dell'intestino irritabile , mentre la tratta di radice di valeriana problemi gastrointestinali , stress, palpitazioni e ansia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100395.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.