# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Effetti gas a effetto serra di legna

Ogni volta che si brucia un combustibile , sia esso legno , propano o etanolo , si rilasciano gas serra. Ciò non significa che tutti i carburanti sono ugualmente dannosi per l'ambiente o che tutti i tipi di combustione sono altrettanto insostenibili . Come si bruciano legno , se si sostituisce il legno che si bruciano con nuovi alberi e quali altre opzioni sono disponibili tutto l'aiuto per determinare gli effetti serra e altri effetti ambientali di legna . Perfetto combustione

Idealmente , il legno non dovrebbe contribuire ai gas serra a tutti. Quando legno è perfettamente bruciato , si trasforma direttamente in anidride carbonica , acqua e calore . L' acqua viene rilasciata nell'atmosfera insieme con l'anidride carbonica , mentre il calore viene utilizzato per fornire calore , generare elettricità o produrre vapore . Anche se l'anidride carbonica è un gas serra , può essere assorbito da nuovi alberi che sostituiscono quelli tagliati per legna da ardere . Questi nuovi alberi possono poi essere bruciati , di iniziare il ciclo di nuovo senza alcun guadagno netto di anidride carbonica .
Combustione vera

Purtroppo , il legno non brucia perfettamente. Quando il legno viene bruciato , solo parte di esso viene convertito in biossido di carbonio . Alcuni del legno è convertito in monossido di carbonio , metano , ossido di azoto o altri composti e alcuni viene rilasciato nell'aria come particelle di cenere . Quando il legno sta covando , brucia molto meno efficiente rispetto durante la sua prima fase di masterizzazione - e fuochi di legna tendono a bruciare più a lungo di quello che bruciano a titolo definitivo . Il metano , monossido di carbonio e altri gas in tracce sono potenti gas serra , riscaldando l'atmosfera molto più rapidamente di anidride carbonica fa. Questi fattori aumentano l'effetto del legno sul riscaldamento globale .
Rifiuti di legno

Molte aziende nel bosco uso scarti dell'industria del legno per generare vapore ed elettricità al potere loro impianti . Se queste aziende non stavano utilizzando il legno di scarto , avrebbero dovuto trasportare il legno , o un centro di riciclaggio o di una discarica , creando gas a effetto serra attraverso le emissioni dei veicoli . Molte di queste aziende altrimenti sarebbe utilizzare l'energia elettrica fornita dalle società elettriche che bruciano combustibili fossili , che aumentano le emissioni a effetto serra .
Clear- taglio

Anche se i gas serra rilasciati da bruciati alberi sono in teoria intrappolato da nuovi alberi , in pratica questo non è sempre il caso . Quando le aree di foresta vengono abbattute e trasformate in abitazioni , fattorie , pascoli e altri usi , il legno in quelle foreste non viene mai sostituito . Se che il legno è bruciato , la sua carbonica viene rilasciata nell'atmosfera ma non c'è conseguente generazione di alberi di assorbirla . Questo provoca un guadagno netto di gas a effetto serra nell'atmosfera .
Risorse Rinnovabili

Il legno è una risorsa rinnovabile come l'energia idroelettrica , solare ed eolica . Quando i combustibili fossili vengono bruciati , rilasciano carbonio nell'atmosfera , ma che il carbonio non viene assorbito nuovamente da una nuova generazione di combustibili fossili . Legno non ha questo problema . Tuttavia, poiché spesso non brucia in modo pulito e rilascia entrambi gas serra e di sostanze come cenere , che sono un male per la salute umana , il legno è un combustibile inferiore a vento , acqua e sole , che non emettono emissioni in atmosfera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100345.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.