# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Home Office Furniture >> Content

Tipi di legna che Stink

Tutti i tipi di legno può essere utilizzato come legna da ardere , ma alcuni sono migliori di altri . Oltre ad indagare quanto calore viene prodotto anche è necessario considerare l'aroma del legno . La maggior parte del legno produce aromi preziosi, con profumi fruttati , di nocciola o di pini . Ma molti boschi producono aromi che profumano male e dovrebbe essere evitato quando alla ricerca di legna da ardere. Fresh Red Oak

quercia rossa è normalmente una buona legna da ardere , ma quercia rossa fresca odora di aceto quando brucia . Questo perché quercia rossa fresca contiene un sacco di acido tannico .
Elm

Elm è tipicamente puzzolente quando brucia a causa di malattia e di un coleottero che vive in corteccia di olmo . Se è possibile trovare elm senza malattia , quindi può essere usato come legna da ardere . Tuttavia olmo è molto difficile dividere e richiede un tempo molto lungo per la stagione . Elm anche in grado di assorbire molta acqua che si traduce in un sacco di fumo quando brucia . Legno
Eucalyptus

Eucalipto produce un medicinale come odore che la maggior parte degli individui trovare sgradevole . Questo aroma è prodotto dalle gengive che si trovano nel legno . Ma alcune persone godono l'odore di bruciato eucalipto ed è un favorito per la carne di fumare e cucinare.
Noce

Il fumo di noce è molto amaro e legno di noce dovrebbero non essere bruciato da solo . Per contrastare questa amarezza si deve mescolare la noce con altri più piacevole odore di legno .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/home-office-furniture/1006001381.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.