# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come fare Bougainvilleas Bloom

piante Firma dei tropici , bouganville ( Bougainvillea spp . ) È originaria del Brasile , ma sono coltivati ​​in climi caldi in tutto il mondo . Queste vigorose , viti legnose sono rampicanti naturali e possono raggiungere i 40 metri . Possono anche essere addestrati in forma di albero o lasciati al sentiero oltre i bordi della fioriere o cestini appesi . Bougainvilleas sono all'aperto hardy solo nelle zone USDA Flora rusticità 9b a 11. Nei climi più freddi , portare le piante al chiuso prima della prima gelata . Queste piante indenni da organismi nocivi richiedono pieno sole e alte temperature per fiorire bene . Cose che ti serviranno
pH-metro o kit
Torba o zolfo agricolo (opzionale )
fertilizzante
Pruners
Grow luci (opzionale )
Guanti
Mostra Altre istruzioni
1 fioriture Bougainvillea meglio in pieno sole. buganvillee

pianta in pieno sole solo , in ben drenati , terreni acidi con un pH di 5,5-6,0 . Se necessario , aggiungere torba o zolfo agricolo al terreno per abbassare il pH . Il vostro centro di giardino o servizio di estensione in grado di consigliare sugli emendamenti propri, che variano , a seconda della struttura del suolo e del clima . Ombra inibisce la produzione di fiori . Hanno anche bisogno di calore per buona fioritura , fiorisce meglio in luoghi con temperature diurne tra 75 e 95 gradi Fahrenheit .
2

Proteggere bouganville da forti venti muovendo cestini o fioriere in una posizione riparata . Venti di tempesta pesanti possono montare le viti boscose intorno , sfregamento off la corteccia , più le spine taglienti possono danneggiare gli steli . I vitigni sono lenti per recuperare da tali danni tempesta e non saranno fiori fino a quando non recupero .
3

Lasciare bouganville si asciughi tra un'annaffiatura e l'altra , ma non fino al punto di appassimento . Queste piante fioriscono meglio se di tanto in tanto la siccità -ha sottolineato .
4

feed buganvillee coltivate in vaso due volte l' anno con un concime per piante da fiore destinati . Fate questo in primavera, quando si vede una nuova crescita e di nuovo in piena estate . Nei climi in cui le piante sono coltivate all'aperto e tutto l'anno fioritura , mangimi bouganville regolarmente tutto l'anno con un concime con azoto - fosforo - potassio ( NPK ) rapporto di 1-1-1 o 2-1-2 . Il rapporto è segnato sulla confezione fertilizzante. Seguire attentamente le indicazioni sulla confezione .
5

Potare fuori il vecchio , fusti legnosi di tanto in tanto per promuovere nuova crescita e per consentire il sole di raggiungere l'interno della pianta. Steli recente fioritura più diffusamente rispetto a quelli più anziani e sono meno suscettibili alla malattia . Potare sempre lontano rotto steli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021087.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.