# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come coltivare una interna Mandevilla

Come approccio temperature autunnali più fredde , è il momento per le vostre piante tropicali a venire in casa . Anche se Mandevilla cresce nelle zone tropicali del sud , è diventato un impianto di container popolare in tutte le parti del paese , perché è adattabile a sopravvivere al chiuso durante l'inverno . Alcuni giardinieri trattano come annuale , ma si può risparmiare il prossimo anno se portate il vostro chiuso . Esso non può fiorire e prosperare in casa durante l'inverno , ma può sopravvivere fino alla primavera se si prepara correttamente e dare il giusto ambiente . Istruzioni
Passando da esterna a interna
1

Tagliare la pianta drasticamente alto circa 2-3 metri per prepararsi per i livelli di luce ridotti al chiuso . Se non avete una serra , non avrete abbastanza luce per sostenere la stessa quantità di foglie che la pianta aveva aperta .
2

Repot ad un vaso più grande o root -prune la palla radice esistente e sostituirla nella stessa pentola . Se è cresciuta all'aperto nello stesso contenitore per tutta l'estate , è probabile che sia root- bound e ha bisogno di un pò di spazio per le radici di espandersi . Mandevilla richiede terreno ben drenato , in modo da utilizzare un terriccio adeguato . Aggiungi perlite aggiuntiva per aumentare il drenaggio se il terriccio sembra pesante .
3

Controllare meticolosamente per i bug o le masse di uova su tutte le parti delle foglie e steli . Se ne viene trovata , utilizzare un controllo degli insetti adeguato . Per le assicurazioni supplementari , spruzzare con olio orticolo come misura preventiva .
4

Bring it chiuso prima che le temperature notturne scendono sotto i 50 gradi Fahrenheit . Se possibile , portare in prima che la stagione di riscaldamento inizia così comincia per regolare l'umidità bassa e livelli di luce anche senza affrontare lo stress da riscaldamento indoor .
Cultura Indoor
5

Lascia la tua Mandevilla un luogo illuminato di fronte a una finestra o dispositivo di scorrimento che non ottiene correnti fredde invernali. Il sole più si ha , più è probabile che non andrà in letargo . Mandevilla apprezza un impianto nelle vicinanze coltiva la luce in aggiunta alla luce naturale .
6

acqua solo dopo i primi pochi centimetri di terreno è asciutto . Eccesso di acqua provoca marciume radicale e altri problemi.
7

Creare un vassoio di umidità per la pianta per sedersi. Un vassoio o piattino di ciottoli appena coperte di acqua creerà umidità tanto necessaria per la Mandevilla come l'acqua evapora .
8

Controllare l'impianto per i focolai di peste e applicare insetticidi , se necessario.
Pagina 9

Provare a spostare la pianta in un luogo fresco e buio a riposo per il resto della stagione invernale , se comincia a perdere molte foglie - ma non inferiore a 50 gradi Fahrenheit . Acqua minimamente solo per evitare che il suolo diventi completamente asciutto - 1 o 2 bicchieri di acqua al mese , a seconda delle dimensioni del piatto

.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100549.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.