Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come crescere un rampicante perenne Vine per bambini

Insegnare ai bambini come far crescere rampicanti perenni può essere un progetto divertente . Dà loro la possibilità di vedere come le piante si sviluppano e li ottiene fuori a prendersi cura della pianta. Selezionare un vitigno che piace ai bambini , che di solito significa uno che ha frutti commestibili o è insolito in qualche modo. Il kiwi resistenti , per esempio , ha un sacco di piccoli frutti in autunno e riguarderà un traliccio o parete fino a 30 metri di altezza . I bambini godono anche di coltivare la vite cioccolato , un altro vitigno perenne che ha fiori color cioccolato in primavera e 4 pollici a lungo frutta commestibile pochi mesi later.Things che vi serve
Pala
Torba
muro, recinzione o altro supporto
vite perenne , in vaso o sacchetto radice

Mostra altre istruzioni
1

Scegli un vitigno che si adatta lo spazio che avete per esso . Viti possono crescere su recinzioni e tralicci , sui muri , sugli alberi e sui getti d'acqua . Assicurarsi che la vite che si sceglie non sarà troppo grande o troppo pesante per il primo posto che hai scelto . Prendi i bambini coinvolti nello scegliere un vitigno vogliono crescere .
2

Preparare il terreno per la vite . Lavorare il terreno bene per allentarla , e aggiungere 1 parte di torba per ogni 2 parti di suolo . Questo aiuta il drenaggio e rende più facile per la pianta a crescere .
3

Dig un buco di 1 piede più grande del sistema radicale è ampia , e almeno 6 pollici più profonda delle radici più lunghe . Lo spazio del foro di circa 1 piede dalla parete , traliccio , recinzione o altro supporto per il vostro vite perenne .
4

Impostare la vite nel foro e riempire con l'impasto del terreno . Sollevare pianta se necessario, in modo che sia a livello con la parte superiore del terreno . Coprire le radici fino al fondo della vite , ma lasciare la vite stessa dal suolo .
5

acqua il terreno bene e rabboccare intorno alla pianta con miscela ulteriori suolo come il terreno nel foro si deposita . Aggiungere uno strato di torba almeno 2 centimetri di spessore intorno alla vite per tenere in umidità e scoraggiare erbacce. L'impianto inizierà a crescere all'interno di un brevissimo lasso di tempo .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100901.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.