Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come pianta di bambù per Ombra

bambù cresce in tutta l'Asia , l'Africa e le Americhe , in centinaia di formati e stili crescita. Questa pianta fustigazione e vining può crescere fino a 2 metri al giorno o rimanere solo 1 piede di altezza a piena maturità . La sua ricca , la crescita denso rende bambù un impianto paesaggistico di valore , particolarmente utile per gli schermi privacy e ombra . Scegli un bambù aggregazione per l'ombra e la pianta al momento giusto , con terreno allentato e nutriente e abbondante water.Things che vi serve
Giardino forchetta
compost biologico
Fertilizzante
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

Pianta di bambù rizomi , o bulbi , in primavera prima di una nuova crescita comincia . Mettere i rizomi in luoghi che ottengono 5-6 ore di pieno sole ogni giorno , e dare ogni rizoma da 10 a 15 metri a crescere . Non piantare bambù in siti che Puddle ; queste piante come l'umidità , ma marcire in acqua stagnante .
2

Preparare un sito di 2 - by- 2 - piede per ogni rizoma di bambù . Scavare nella top 12 pollici di sporcizia naturale per disgregare , con una forchetta giardino , e incorporare 4 a 6 pollici di compost organico . Il compost aumenta la nutrizione del suolo e l'umidità , e mantiene terreno allentato per rizoma e la radice di espansione . Aggiungi 10-5-5 fertilizzanti per le prime 4 pollici di suolo , alle istruzioni del produttore , per dare ai rizomi una spinta .
3

bambù acqua con 1/2 pollice di acqua ogni tre giorni per mantenere il terreno costantemente umido . Bambù non tollera asciutto , terreno stretto. Pacciamare il terreno attorno ad ogni semina con 2-3 centimetri di pacciamatura organica per mantenere il terreno umido e caldo .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101205.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.