# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Bianco Fioritura vitigni autoctoni in Georgia

La scelta di vitigni che sono nativi Georgia aiuta ad evitare di piantare specie invasive . Vitigni autoctoni sono di solito più resistenti perché si sono adattati alle condizioni presenti in Georgia . Aiutano anche a preservare il sistema ecologico naturale che si trova in Georgia . Mentre un certo numero di vitigni autoctoni georgiani a fiori bianchi , solo pochi sono disponibili in commercio . Americano Wisteria

glicine americani di ( Wisteria frutescens ) fiori profumati compaiono nella tarda primavera a 2 - a 4 pollici lunghi grappoli . Anche se i fiori sono solitamente blu lavanda , alcune cultivar , come Nivea , hanno fiori bianchi . Le foglie sono lucide e di colore verde scuro . Fa meglio in umido , terreno fertile al sole o all'ombra . Cresce alto fino a 30 metri . Glicine americano non è così invasiva come varietà orientali ed è attraente per molte specie di farfalle .
Della Vergine pergola Bower

della Vergine ( Clematis virginiana ) è anche conosciuto come il rammendo del diavolo aghi o barba vecchio . Sembra molto simile al dolce autunno clematis ( C. Terniflora o paniculata ), una varietà non nativi . Le foglie pergola della vergine hanno denti seghettati , mentre il dolce autunno clematis ha arrotondato foglie. Fiori bianchi sono molto appariscenti e appaiono da luglio a settembre . Cresce lungo fino a 20 metri e può essere piantato al sole o all'ombra . Predilige umidi , terreni ricchi .
Climbing Hydrangea

L' ortensia rampicante ( Decumaria barbara ) è un decidua , vitigno legnosa che si attacca con piccole radici . I suoi profumati fiori bianchi crescono in piccoli gruppi su larga 2-4 cm . I fiori sbocciano da maggio a ottobre . Le foglie sono lisce e lucide . Cresce in ombra parziale in umido , terreno acido . Cresce lungo fino a 40 metri e può essere utilizzato come una vite rampicante o come copertura del terreno .
Virginia Creeper

Il creeper Virginia ( Parthenocissus quinquefolia ) è un decidua vitigno che può crescere fino a 50 piedi di lunghezza . Anche se sembra simile al veleno edera ( radicans Toxicodendron ) , Virginia rampicante ha cinque foglie anziché tre. Le sue foglie diventano un brillante rosso scarlatto in autunno . Esso attribuisce utilizzando viticci con punte adesive , il che significa che non danneggia superfici il modo in cui alcuni altri vitigni volontà. Tollera maggior parte delle condizioni di pieno sole ad ombra e predilige un terreno umido e ben drenante . Fiori bianchi fioriscono da maggio a giugno e alla fine trasformarsi in una bacca blu mangiato dagli uccelli e animali selvatici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101218.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.