# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Passi in successione Primaria

successione primaria è lo sviluppo di una vita , comunità organica su una superficie che non ha vita organica , come ad esempio una roccia o un ghiacciaio . La struttura base di questi passi culmina nella creazione di un terreno che può poi sostenere una comunità di vita organica da allora . Perché lo sviluppo del suolo è necessaria per tutte le successive vita organica a prosperare , si chiama " primario" o " prima " successione , in quanto riguarda i fondamenti della vita organica . Specie pioniere Specie

Pioneer riferiscono a quelle specie che possono aderire a una superficie senza vita , non organici , e , da questo , servono come il fondamento di tutta la vita successiva . Quindi, il primo passo è la creazione di queste specie , il più delle volte licheni o muschi sulla superficie .
Il suolo

Lentamente , i cicli di nascita , morte e degrado nelle specie pioniere cominciano a creare un terreno rudimentale . Rifiuti di origine animale depositati sulle superfici possono anche contribuire a quel terreno . Inoltre , le specie pioniere in grado di " catturare " detriti organici , come foglie cadute . Questo è il vero passo "primario" in successione primaria , perché il terreno funge quindi da base per le altre forme di vita vegetale oltre che le specie pioniere .

Annuali e perenni

Questo terreno , avendo assorbito le sostanze nutritive di decomposizione specie pioniere , può ora sostenere lo sviluppo di piante annuali . L'esistenza di annuali , a sua volta , prevede un terreno ricco e profondo come morto gambi , foglie e fiori di decadimento nel corso di molti anni. Molte perenni possono crescere dove annuali non lo fanno . Perenni come veccia spesso possono crescere in zone rocciose poco invitante in cui radici possono estendersi nelle fessure della roccia .
Arbusti

piante più piccole sono gradualmente uniti da piccoli arbusti come ontano . Abete ha la tendenza a seguire . Alla fine , boschi meno resistenti possono competere con quelle arbusti pionieri robusti , a seconda della posizione e l'elevazione . I passaggi che portano alla conifere e boschi di latifoglie normalmente si verificano in climi temperati , ma non nei climi polari austeri .

Foreste

Il passo finale è la crescita di molti piante perenni o , in molti climi , foreste . Pertanto , il decadimento di specie pioniere e piante annuali sono necessari per fornire il giusto mix di sostanze nutritive ( tutte le altre cose sono uguali, come ad esempio l'umidità ) , necessari per il complesso ecosistema di una foresta a formare . La successione è un processo molto lento , e può richiedere secoli o più per andare da roccia sterile alle foreste .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101840.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.