# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Come prendersi cura di basilico piante in casa

Anche se cresce il basilico nel giardino delle erbe è un gioco da ragazzi , basilico ( Ocimum basilicum ) può anche essere facilmente coltivate indoor , dove il fogliame attraente e profumata da gustare tutto l'anno . L'impianto non è solo facile sugli occhi , ma pratico così , come una sana pianta può fornire un sacco di foglie fresche salate per aggiungere zing ai vostri piatti preferiti . Istruzioni
1

acquistare una pianta di basilico sano in un centro di giardino o serra specializzata in erbe . Selezionare un impianto compatto con ancora , colore verde brillante . Evitare di piante esili con foglie ingiallite .
2

Riempire una pentola con terriccio commerciale. Assicurarsi che il piatto ha drenaggio sul fondo . Basil , come la maggior parte delle erbe , è incline a marcire nel terreno mal drenato.
3

Usare le mani o una spatola per scavare un piccolo foro al centro del piatto. Il foro deve essere più profonda del contenitore vivaio del basilico. Rimuovere la pianta con attenzione dal contenitore e piantarlo nel piatto. Pesta il terreno dolcemente intorno alle radici .
4

acqua la pianta di basilico immediatamente. Basilico acqua quando la parte superiore del terreno si sente un po ' asciutta al tatto .
5

Collocare la pianta di basilico in una finestra di sole in cui l'impianto sarà esposto ad almeno sei ore di sole ogni giorno . Girare il basilico ogni settimana in modo che tutti i lati della pianta saranno esposte a molta luce del sole . Se siete in grado di fornire luce sufficiente , integrare luce disponibile con una luce crescere . Se si utilizza solo una luce crescere , mettere l'impianto sotto la luce per circa 10 ore al giorno .
6

feed basilico con una soluzione debole di fertilizzante ogni due settimane . Utilizzare un concime liquido diluito pianta d'appartamento alla metà forza se il basilico è ornamentale. Se si intende utilizzare le foglie per cucinare , mangiare basilico con un concime organico .
7

mantenere la pianta in un ambiente caldo , come il basilico non tollera temperature inferiori a 50 gradi F. Le temperature diurne dovrebbero essere di circa 65-75 gradi F , con temperature notturne 5-10 gradi più fredda .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021439.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.