agricoltori utilizzare il metodo della combustione campo per distruggere i residui delle colture dopo il raccolto . Residuo di raccolto è definito come qualsiasi parte della pianta di mais che non vengono coltivati come stocchi di mais, foglie e pulegge . Ci possono essere fino a 5-6 tonnellate di residui di raccolto per ettaro che un agricoltore deve distruggere o utilizzare in preparazione per piantare la prossima primavera . Alcuni agricoltori ritengono che brucia campo è il metodo più efficace in compensazione materia di residui colturali .
Effetti avversi
brucia il residuo provoca nuvole fluttuanti spesse di fumo , che hanno causato incidenti stradali quando il fumo soffia su strade adiacenti. Il fumo è anche un pericolo per la salute per chi respirava durante le molte ore i campi sono in fiamme.
Considerazioni
Quando il grano cresce pareggi nutrienti dal suolo per produrre orecchie pieno kerneled di mais . Bruciare distrugge il residuo di raccolto , ma non mettere il cloruro di potassio e potassio nel terreno , due nutrienti vitali necessari per il mais . Coltivando il residuo raccolto pone questi nutrienti nel terreno , in preparazione per il raccolto dell'anno successivo .
Idee sbagliate
Si pensa che la combustione consente di risparmiare denaro , ma i costi di sostituzione di sali di potassio e potassio da soli potrebbero costare fino a 70 dollari per acro.
Vantaggi
Nelle zone in cui il terreno è prevalentemente argilloso , che brucia è il modo più semplice per ottenere liberarsi di tonnellate di residui colturali . La trama argilla del terreno rende più difficile coltivare il residuo nel terreno . Inoltre , se il terreno è bagnato da forti piogge , che brucia distrugge il residuo di raccolto , senza la necessità di portare il materiale pesante nel campo fangoso .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021447.html