# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come identificare Berry piante

Ci sono molte ragioni per cui si dovrebbe essere in grado di identificare i diversi tipi di bacche. Se siete in natura o in un agricoltore di mercato , ci sono molti tipi di piante di bacche che possono apparire simili . E ' importante essere in grado di identificarli , soprattutto se avete bisogno di cibo per la sopravvivenza in natura . Bacche che sono ideali per l'identificazione - e anche crescono abbondantemente - sono mirtilli, lamponi , mirtilli , more e sambuco . Istruzioni
1

Cercare mirtilli e bacche di ginepro in aperto , zone soleggiate . Saranno sui bassi cespugli e arbusti , con la bacca di ginepro che appare un po 'più grande del mirtillo. Bacche di ginepro sono taglienti, appuntiti , foglie brevi su di loro , mentre i mirtilli hanno un aspetto più morbido con foglie più grassi , più leggeri verdi che non sono spinoso . Sono entrambi molto verde , e le bacche non hanno una circonferenza più grande di un penny . Più spesso che no , sono molto più piccola di un centesimo - circa la metà delle dimensioni
2

Guardatevi intorno acqua e aree ricche di umidità della foresta da ruscelli , stagni e laghi . . Bacche che crescono in queste zone sono il lampone e lampone nero e more che richiedono un sacco di idratazione . Questi crescono molto abbondantemente sui loro arbusti di medie dimensioni , che coprono i rami e cadere a terra , attirando molti uccelli e creature . Cercare una zona dove la fauna è affollando . Queste bacche possono apparire nei colori comuni di rosso e nero , ma possono anche apparire orangish giallo . Le foglie sono più piatto e largo per raccogliere più sole , e non sono molto spesse . La texture è morbida e sfocata e può essere facilmente strappata con bordi frastagliati . Si va dal verde scuro al verde chiaro .
3

Esaminare bassi arbusti intorno paludi e terreni ricchi di minerali molto . Cranberries crescono in queste zone , a volte a terra , quindi è importante cercare con molta attenzione . Cranberries sono molto piccoli e rotondi , non più grande di mezzo centesimo. Saranno fermo e lucido . Le foglie di queste piante bacche sono più piccole e taglienti . Inoltre , il colore rosso delle bacche sicuramente cattura l'occhio , quindi se le bacche rosse non sono troppo chiare , probabilmente non sono mirtilli .
4

Tenete d' occhio per fiori bianchi soffici sugli alberi . Questo spesso significa che l' albero produce un frutto di qualche tipo , e potrebbe essere un albero di bacche . Alberi comuni bacche sono il sambuco , che produce profumati fiori bianchi sulle estremità dei rami . Spuntano in zone paludose con un sacco di vita vegetale . Le bacche sono molto scuri , quasi un colore rosso porpora . Essi pendono enormi mazzi di rami sottili . Crescono essere grasso e succosa , ma attenzione : L'unica cosa commestibile sull'albero sambuco è bacche e fiori . Altre parti sono velenose . Le foglie tendono ad essere lungo e magro , e appendere giù come le foglie degli alberi mini - salice . Sono di medie al verde chiaro e morbido .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103162.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.