zona aperta con abbondanza di luce solare
Juniper arbusto o albero
Sticky linfa
bacche di ginepro
Mostra Altre istruzioni
1
Cerca aperte , zone soleggiate nella foresta . Assicurarsi che siano zone aride , senza un sacco di umidità , umidità o paesaggio paludoso. Bacche di ginepro crescono tutto l'anno. Anche se sono ben noti al deserto e zone montuose , che non è l'unico posto piante di ginepro crescono .
2
Cercare una pianta con le bacche che appaiono blu in questa zona soleggiata aperta . Le bacche sono un po ' più piccola di mirtilli regolari e cresciuta alle estremità dei rami . Sarà l'odore di un profumo di pino che è molto forte come vi avvicinate alla pianta di ginepro . Sono appesi a grappoli .
3
Guardare per vedere se la pianta che ha queste bacche appeso su di esso è un arbusto più breve , arbusti o alberi . Ricordate che il ginepro è un sempreverde che sembra un po 'come un albero di cedro . Foglie di ginepro sono brevi , non più di due centimetri . I rami sono pieni di tesi foglie e non si estendono lontano dal cuore della pianta di ginepro . Le foglie sono sottili , verde e appuntito . Le bacche devono essere appesi fuori di queste foglie .
4
Senti che base e rami di ginepro per cercare linfa . Linfa del ginepro è molto appiccicoso e denso , con un aroma simile a quello delle bacche . E 'anche di colore scuro .
5
raccogliere le bacche di ginepro , una volta che avete identificato tutte queste parti della pianta di ginepro . E ' importante cercare altre caratteristiche , diverse solo le bacche blu , per assicurarsi che l'impianto non è un velenoso sotto mentite spoglie .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103163.html