# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare Gasteria

Gasteria è una famiglia di piante succulente originarie del Sud Africa , e legato alla aloe e Haworthia . E ' comunemente chiamato lingua di bue , come le foglie sono a forma di lingua di una mucca . Il suo nome latino significa " stomaco " e si riferisce alla forma dei fiori rosa o giallo-verdastro. La maggior parte gasterias crescono in una forma rosetta , senza stelo centrale . Le foglie sono in genere coperti con protuberanze bianche o punti . E ' comune trovare gasteria vendute senza nome di specie - come è facilmente ibridato - anche se ci sono circa 50 specie del genere . Hardy nel Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti zone giardinaggio 9 a 11 , molti gasterias può sopravvivere fino alla zona 8 se ricevano adeguata protezione invernale . Sono facilmente coltivati ​​in contenitori , e sono spesso coltivate indoor in climi freddi . Cose che ti serviranno
Organic pacciamatura
terriccio
Sand
Ghiaia
Acqua
fertilizzante
Giardino Clippers
Pentole
antifungini spruzzo

Mostra Altre istruzioni
1

crescere gasteria in leggera ombra , al riparo dal diretto , sole caldo e forti gelate . Gasteria sono più ombra - tolerant maggior parte delle altre piante grasse . Se coltivate in casa , posto in una finestra di ricezione luce brillante , ma il calore non intenso .
2

Pianta molto ben drenati , terreno sabbioso . Una miscela buona invasatura è una parte pacciamatura organica , terriccio da una parte, e due parti di sabbia grossolana . Top off con ghiaia pacciamatura .
3

acqua durante tutto l'anno , ma permettono che il terreno asciughi completamente tra un'annaffiatura e l'altra . Gasteria marcirà se tenuto troppo bagnato.
4

Concimare con un alimento vegetale specificamente formulato per cactus e succulente la crescita . Seguire le indicazioni sulla confezione , e dei mangimi durante la stagione di crescita primaverile ed estivo.
5

Propagano prendendo un taglio foglia che include alcune della base foglia , e invasatura in terreno umido . Mantenere umido fino a quando compaiono le radici , poi tagliare annaffiare solo quando il terreno è asciutto. Alcuni gasterias producono piccole propaggini accanto alla pianta madre ; questi possono essere separati delicatamente e in vaso per la produzione di nuovi impianti .
6

Repot tuoi gasteria ogni 3-4 anni. Rimuovere delicatamente dalla pentola , sbattere via vecchio terriccio . Dividere con attenzione l'impianto , prendere in giro le radici e germogli delle piante a parte, poi ripiantare in miscela terreno fresco , scartando le piante in più , o mettendoli in vasi di loro .
7

Guarda per macchia nera , una malattia fungina che possono influenzare le piante allevate in condizioni eccessivamente umide . Macchia nera apparirà come macchie scure o cerchi sulle foglie della pianta , e si diffonderà se non trattata . Spray fungine utilizzato per il trattamento macchia nera sulle rose tratterà la malattia sul tuo gasteria .
8

clip off gambi dei fiori trascorsi dopo la fioritura annuale in primavera .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022231.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.