# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

6 A proposito di fatti un Cactus

Il nome " cactus ", originariamente apparteneva alla pianta cardunculus Cynara , un carciofo spinoso spagnolo trovato in Italia . Ci sono diverse specie di cactus , ma non tutti sono d'india . Piante di cactus sono succulente , il che significa che immagazzinano acqua per uso durante i periodi di siccità . Anche se condividono questa caratteristica con altre piante grasse , cactus hanno caratteristiche particolari che li distingue . Dimensione

Cacti variano notevolmente in termini di dimensioni a seconda della specie . Il cactus Saguaro arriva fino a 48 metri di altezza , ma la specie più alto è il cactus cardon , raggiungendo alti 66 piedi . La specie più piccola è la liliputana Blossfeldia , che è breve e cresce solo larga quanto un dito. Spine di cactus può raggiungere i 6 cm di lunghezza e sono utilizzate per aghi e ami da pesca .
Water Conservation

Cactus sopravvivere in condizioni di siccità . Questa sopravvivenza è dovuto alla capacità del cactus per proteggere il loro approvvigionamento di acqua . Cactus genere hanno apparati radicali poco profondi ma espansive in grado di assorbire la pioggia appena penetra nel terreno . Che l'umidità viene immagazzinato nei tessuti dello stelo fino a quando non c'è acqua disponibile . Alcuni tipi di botte e negozio di cactus colonnari acqua sufficiente per sopravvivere da pochi mesi a pochi anni senza acqua supplementare .
Multitasking Spine

Una pianta di cactus di spine non solo proteggere la pianta dagli animali affamati , ma in alcune specie di cactus , le spine sono di colore chiaro , che riflette fino a 3/4 dei raggi del sole . Ciò mantiene il fresco impianto nonostante le temperature desertiche calde . Le spine di alcune piante di cactus forniscono l'isolamento in caso di temperature fredde notturne , alzando la temperatura dei tessuti impedendo danni alle cellule.
Areola

membri della famiglia dei cactus si distinguono dagli altri piante da una struttura chiamata un areola . Questo è un piccolo puntino sul cactus , dove le spine , i fiori , i capelli e la nuova crescita si sviluppano . Su un cactus , è un grigio , pad feltlike alla base di ogni colonna vertebrale. Altre piante hanno spine , ma se non c'è areola , non è un cactus .
Habitat

Non tutte le specie di cactus sono nativi caldi , deserti aridi . Alcune piante di cactus , come il cactus di Natale , provengono da foreste pluviali . Altre specie sono native regioni fredde , innevate e alcuni crescono su , cime ghiacciate alte . Ci sono anche specie di cactus native per le regioni che vedono solo precipitazione sotto forma di nebbia o rugiada anziché pioggia. Tutti tranne una specie di cactus sono nativi delle Americhe . L'eccezione è il cactus vischio , che è nativo della Florida nonché parti dell'Africa tropicale. Cactus crescere in quasi tutti gli stati americani . In più della metà di questi stati , i cactus sono dal genere Opuntia .
Pericolo

Trovare una crescita selvaggia pianta di cactus è un compito sempre più difficile . Ciò è dovuto in gran parte a persone loro trapianto a loro giardino di casa . Il cactus vischio , ad esempio , è quotata dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti , come in via di estinzione . Acquista cactus da vivai o prese di alimentazione da giardino . Non li prendono dai loro habitat naturali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022273.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.