# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come prendersi cura di un San Pedro Plant

Il cactus San Pedro ( Trichocereus pachanoi ) è una succulenta verticale crescita che è comune alle regioni sud-ovest e desertiche degli Stati Uniti . Può raggiungere altezze fino a 20 metri a piena maturità e si diffonde ad una larghezza di circa 6 metri . In piena estate , la parte superiore di ogni colonna produce un fiore bianco che appare solo a night.Things che vi serve
Ghiaia
concime Cactus

Mostra Altre istruzioni
1

Stendere 1 pollice di ghiaia di colore chiaro sotto il cactus di San Pedro in un modello circolare e spingerlo fino in fondo contro il fusto . Estendere il cerchio ghiaia dalla base della pianta cactus di almeno 2 metri . Questo impedisce dell'acqua e del suolo da spruzzi fino sulle colonne , che li induce a sviluppare la malattia ea marcire
2

acqua il terreno sotto San Pedro cactus fino a quando non è completamente saturo a 5 - . O 6 pollici di profondità . In seguito, permettono l'1 pollice di terreno asciughi completamente prima di aggiungere altra acqua . Il cactus in grado di sopportare la siccità lievi e se si verifica precipitazioni , irrigazione supplementare non è necessario.
3

Stendere un concime cactus specializzato , con i numeri di 4-7-7 o 2-7-7 , intorno alla base del cactus di San Pedro all'inizio della primavera con i requisiti di dosaggio riportate sulla confezione . Ripetere l'applicazione di fertilizzante una volta al mese per tutto l'autunno , quando il cactus smette di crescere .
4

Mettere in vaso piante di cactus di San Pedro in una posizione che mantiene una temperatura compresa tra 41 e 50 gradi Fahrenheit nei mesi invernali . La pianta può resistere a temperature invernali fino a 15 gradi se piantato all'aperto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103806.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.