# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come trapiantare un cactus

E ' spinosa e spinoso e difficile da toccare . Ma se il vostro impianto di casa di cactus ha bisogno di una nuova casa, è possibile trapiantare . Ci vuole solo mano ferma e un po ' di coraggio e preparation.Things che vi serve
contenitore Flora
Cactus terriccio
Capsula
in pelle o guanti di gomma pesanti
cartone leggero
Assistant ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Come trapiantare un cactus
1

Cacti avere sorprendentemente brevi radici , perché memorizzano l'acqua internamente. Non hai bisogno di un contenitore molto profondo per il vostro cactus ' nuova casa , ma non devono essere in grado di drenare bene . Terracotta , che potrebbe lasciare che altre piante seccano troppo in fretta , è perfetto per il vostro cactus . Se hai un contenitore senza drenaggio che vuoi utilizzare ( ad esempio una ciotola di ceramica dipinta ) , trovare un piatto di terracotta superficiale che si inserisce dentro l'altro contenitore, in modo che il terreno cactus ' è in grado di drenare e asciugare completamente tra un'annaffiatura e l'altra .
2

Utilizzare una spatola o un cucchiaio per sciogliere delicatamente la sporcizia intorno ai bordi della pentola cactus corrente. Prova a inclinare il cactus e il suo suolo su un superficie protetta ( ad esempio un tavolo coperto con il giornale ) . Se il terreno è bloccato come il cemento intorno alla base di cactus , non disturbarlo ! E 'più facile trapiantare un cactus con la sua " zolla " e suolo di uno che è vagamente radicata .
3

Preparare il nuovo vaso coprendo il foro di scarico con un tappo di bottiglia e poi riempire con terreno cactus invasatura . Lasciare spazio sufficiente per le radici e tutto ciò che il suolo è ancora attaccato al cactus . Idealmente , tutto il vecchio terreno uscirà con il cactus in un unico pezzo temprato , e si può cadere il tutto nel nuovo , vaso leggermente più grande e riempire con terriccio nuovo . Se possibile , sollevare il cactus dalla zolla indurito e rilasciarlo in posizione.
4

Se il cactus non dispone di terreno attaccato alle sue radici , riempire il nuovo vaso con terreno cactus , come descritto sopra , e usare il manico del cucchiaio per creare uno spazio per le radici . Don pelle o guanti di gomma e usare un pezzo di cartone ripiegato leggero ( da una vecchia scatola di cereali , per esempio) come una sorta di guanto di cogliere il cactus e metterlo in posizione. In questa situazione , aiuta ad avere un assistente a disposizione per compilare nel suolo e comprimerlo intorno alla pianta , mentre si tiene in posizione . Provate a posizionare in modo che il terreno arriva fino allo stesso posto sul cactus come nella sua ultima pentola; non cercare di piantare più profondo . Imballare terreno molto saldamente intorno alla base per tenerlo in posizione verticale .
5

leggermente cospargere o nebbia al suolo , ma non capisco molto bagnato , perché quando si ammorbidisce , si potrebbe lasciare che il cactus rovesciarsi . Se necessario, utilizzare oggetti di scena temporanee (come matite o bacchette ) per sostenere il cactus durante le prime due settimane, mentre si sviluppa un apparato radicale più robusto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104139.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.