Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

Come Break Up Gambi del cereale

Una volta che le piante di mais smettono di produrre le orecchie in autunno , giardinieri sono lasciati ad affrontare cornstalks nude. Anche se il raccolto è fatto, le piante rimanenti non sono inutili . Stocchi di mais possono essere suddivise e aggiunti a cumuli di compost o coltivati ​​in terreni da giardino a decomporsi . Stocchi di mais saranno aggiungere sostanze nutrienti supplementari per terreni compost o sul giardino fatti in casa che possono aumentare la salute e la resa dei raccolti futuri . Con spezzandoli in pezzi più piccoli in primo luogo, il processo di decomposizione è accelerato . Cose che ti serviranno
Guanti
Machete
tosaerba
Hatchet
Goggles
cippatrici o trituratore
Rototiller
Mostra Altre istruzioni

1

Indossare un paio di guanti quando si lavora con stocchi di mais per proteggere le mani da un infortunio . Utilizzare un machete per tagliare stocchi di mais appena sopra il livello del suolo una volta che hanno smesso di produrre mais e hanno cominciato ad asciugare . Stenderli sopra la superficie del vostro giardino per 1-2 settimane per asciugare .
2

Lasciare le stocchi di mais secche a terra , e andare su di loro con un tosaerba , o utilizzare un ascia per rompere il mais gambi a pezzi se si dispone di un piccolo numero di steli . Indossare occhiali per proteggere gli occhi . Continuare a tagliare o tagliare i gambi fino a quando sono in piccoli pezzi .
3

Affittare una cippatrice legno o trituratore per grandi quantità di stocchi di mais . Leggere il manuale di istruzioni e le avvertenze prima di utilizzare . Indossare guanti e occhiali protettivi mentre si lavora con macchine scheggia di legno. Posizionare lo scivolo della macchina per dirigere i gambi triturati sul vostro orto o compost palo . Accendere la macchina e aggiungere le stocchi di mais secche in macchina un po 'alla volta.
4

Attendere che la macchina di correre per 2-3 minuti dopo la scheggiatura è fatto. Accendere la macchina e staccare la spina dalla presa di corrente prima della pulizia al suo interno . Deposito chip Cornstalk sciolti da dentro e attorno alla macchina nel tuo orto o compost .
5

Utilizzare un rototiller per coltivare le cornstalks scheggiati nel vostro orto . Eseguire il rototiller sul vostro terreno del giardino più volte per garantire i stocchi di mais sono distribuite in modo uniforme attraverso il suolo .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006022372.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.