Quando si effettuano olio di mais , il germe del mais viene prima rimosso prima di essere asciugato in un grande forno. Questi forni possono raggiungere temperature di oltre 700 gradi Fahrenheit , ma vengono utilizzati solo per asciugare il grano e rimuovere l'acqua . Il processo di essiccazione è abbastanza veloce perché il germe di grano non è consentito cucinare . Solo il germe viene utilizzato , che contiene oltre l'80 per cento degli oli in ogni kernel di mais .
Press
Dopo l'essiccazione , il germe di grano viene inviato attraverso una grossa vite stampa, che appiattisce i piccoli noccioli e rilascia il petrolio. A seconda del produttore , questo processo può essere ripetuto più volte a garantire la massima produzione di olio di mais possibile.
Strainer e vendere tini
Dopo aver premuto il olio di mais viene inviato attraverso una serie di filtri che rimuovono tutte le grandi pezzi rimanenti di germe di grano e altra materia solida . L' olio di mais teso contiene ancora tracce di acqua, quindi viene spostato in grandi tini e lasciato a sedere fino a quando è evaporato tutta l'acqua in eccesso .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006104178.html