# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare uva From Scratch

Vigne nel vostro disegno del giardino servono a uno scopo funzionale e decorativo . Le viti legnose prevedono abbondanti frutti per marmellate, gelatine , e vino , e migliorare l'aspetto del paesaggio e forniscono ombra quando allenato lungo un traliccio o pergolato . La maggior parte delle uve sono coltivate attraverso talee o innestate magazzino perché piantine coltivate da piantare semi differiscono notevolmente dalle piante madri . Tuttavia , crescono le uve da zero può essere un'esperienza gratificante . Cose che ti serviranno
Uva
Forcella
Colander
Bowl
tovagliolo di carta
fungicida
Sacchetto di plastica
da 4 pollici pentole
inglobamento
suolo compost
tubo Soaker
10-6-4 concime
pali di legno
fili elastici
filo ad alta resistenza

Mostra Altre istruzioni
Preparazione Semi

1

Crush uve mature usando una forchetta per raccogliere i semi . Raccogliere i semi in un colino , e sciacquarli sotto acqua corrente per eliminare la polpa attaccata .
2

Immergere i semi in una ciotola piena d'acqua. Eliminare i semi che galleggiano in superficie , perché non sono vitali e non germineranno . Stendere i semi su un tovagliolo di carta asciutto per 10 a 12 ore , o fino a quando sono asciutti .
3

Preparare un fungicida specifico per i semi . Diluire a metà della sua forza prima di sciacquare i semi in essa . Mettete i semi in un sacchetto di plastica , e li refrigerare a 40 gradi Fahrenheit per tre mesi . Questo periodo freddo è necessario per i semi di germinare .
Piantare
4

Aggiungi il terriccio di qualità per vasi da 4 pollici e nebbia leggermente il terriccio . Impianto tre o quattro semi 1/4 pollici in profondità in ogni piatto. Posizionare i vasi in un posto caldo , con una temperatura costante tra i 60 ei 70 F con l'esposizione a luce indiretta ma luminosa . Semi d'uva germinano in 2-4 settimane.
5

Mettere le piantine in vaso in un luogo all'aperto ma al riparo caldo per due mesi per acclimatarsi loro . Mantenere il terriccio umido in modo uniforme in ogni momento.
6

Trapianti i giovani pianta al loro sito di impianto permanente a maggio o giugno . Assicurarsi che il sito di impianto riceve pieno sole . Allentare il terreno in anticipo, e arricchirla con la materia organica come compost . Pianta le piantine 6-8 metri di distanza in una riga , e righe spazio di 10 metri di distanza .
7

Dai vitigni 1 pollice di acqua ogni settimana durante la primavera e l'estate , utilizzando un tubo soaker . Durante l'inverno , l'acqua il terreno quando le prime 2 pollici si sentono a secco . Stendere 2-3 pollici di pacciamatura organica intorno alla base di ogni vite per trattenere l'umidità del suolo e prevenire le erbacce . Concime ogni pianta £ 1 di 10-6-4 concime dopo si pianta li , e una volta ogni primavera .
8

installare un traliccio per viti. Pestare un 6 -foot palo di legno dietro ogni vite , e legare viticci crescenti ad esso con elastico . Quando le viti troppo grande la posta in gioco , sostituirli con pali alti ed estendere due lunghezze parallele di filo ad alta resistenza tra di loro, distanziati 3 e 5 metri dal suolo . Addestrare i viticci che crescono a diffondersi lungo il filo inferiore e quindi il filo superiore.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105933.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.