# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come potare Invasi moscato Viti

uva moscato , che sono indigeni del sud-est degli Stati Uniti , crescono su viti resistenti che possono vivere per un certo numero di anni. A causa della loro longevità , viti sono spesso coltivati ​​in cornici filo durevoli o tralicci . La struttura di base della vite coltivata è un tronco da due a quattro cordoni (braccia permanenti) collegati al filo o traliccio , e speroni ( nuovi germogli ) che producono il frutto . Gli speroni fruttiferi nascono solo da gemme impostati sulla crescita dell'anno precedente . Mentre il mancato potare ogni anno può portare alla crescita eccessiva , nel corso del tempo , potatura annuale anche in grado di produrre inutili , ingestibili cluster multibranch sperone . Cose che ti serviranno
troncarami
Clippers Giardino

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere una parte di tutti i cluster cilindrici o di ogni altro gruppo sperone con loppers e tagliaunghie giardino quando un singolo cluster si è trasformata in un cluster con molti rami . Nel corso del tempo , nuovi stimoli sostituiranno quelli rimossi , ma come la potatura pesante diminuirà la produzione di uva la prossima stagione. In alternativa , è possibile pesantemente potare un cordone di un anno e l'altro cordone prossimo anno per mantenere la produzione di uva costante .
2

Rimuovi viticci intorno alle cordoni con i Clippers. Viticci possono uccidere speroni e cordoni .
3

Togliere la crescita morti e malati dal veicolo principale della vite .
4

Tagliate 1-2 cordoni fuori di ogni anno in cui la vite ha invaso e sviluppato molti cordoni fino a quando la vite è tornato alla sua struttura adeguata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106462.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.