# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come Germini Dill

Dill è il nome comune per graveolens anethum , una specie perenni piante da fiore coltivate in tutto il mondo come erba culinaria . I piccoli semi marrone e fogliame pennuto sono entrambi utilizzati in cucina per il loro sapore caratteristico , che è sottilmente dolce e ricorda il cumino spezie . Dill cresce facilmente da seme e verrà rapidamente raggiungere un'altezza maturo di 3-5 metri , ma è meglio far germinare i semi interni nel tardo inverno 3-5 settimane prima che l'ultimo gelo in modo che le piantine sono grandi e ben consolidata piantando - time out . Cose che ti serviranno
Loam
Compost
medio - abrasiva
pentole vivai 5 pollici di profondità
Spray bottiglia
Propagazione mat

Mostra Altre istruzioni

1

Combine misure uguali argilla , compost e medio - abrasiva per creare una miscela di terreno adatto per la germinazione di semi di aneto. Usa , componenti sterili fresca in mistura di suolo per evitare di trasmettere virus o infezioni fungine per le piantine di aneto .
2

Riempite vasi di vivai 5 pollici di profondità con l'impasto del terreno . Rough- up sulla superficie della miscela terreno in ogni pentola con le unghie .
3

Inserite due semi di aneto in ogni piatto. Premere i semi saldamente sulla superficie del suolo senza coprire o seppellire loro dal momento che hanno bisogno di luce per germinare .
4

Spritz suolo in ogni piatto cinque o sei volte con un flacone spray pieno d'acqua . Innaffiare i semi di aneto ogni volta che la superficie del suolo si sente appena umido . Non lasciate che il terreno asciughi completamente .
5

Posizionare i vasi su una stuoia di propagazione nei pressi di una grande finestra . Impostare la temperatura sul tappeto propagazione a 68 F. Spegnere il tappetino di propagazione di notte .
6

Guarda per la germinazione 15-20 giorni dopo la semina i semi di aneto . Strappare e gettare il più debole dei due piantine di aneto da ogni piatto .
7

Trapianti i giovani pianta di aneto in un letto permanente subito dopo l' ultimo gelo primavera. Scegliere un letto di sole con drenaggio moderato ed evitare zone d'ombra .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023363.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.