# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come Coltivare Funghi commestibili

Se si possiede un garage o avere spazio buio in una stanza in più , si può considerare coltivare i vostri funghi . Funghi hobbisti che crescono non solo conoscere la biologia dei funghi , ma risparmiare denaro avrebbero potuto speso per le varietà gastronomiche costosi al supermercato . Man mano che acquisiscono esperienza , eventuali hobbisti in ultima analisi, si espandono i loro giardini di funghi in un business , con conseguente una fonte supplementare di reddito . Inizia con una semplice varietà di funghi . Funghi facile da coltivare sono le ostriche , shiitakes , bottoni bianchi , Crimini e Portobello, in questo ordine
. Hai bisogno
funghi spore
latte cartoni
Forbici
segatura da tronchi
2 tazze di farina integrale o di fondi di caffè
pellicola trasparente ( opzionale)
Istruzioni
1

Ottenere spore , o uova , da una fonte affidabile . Patrocinare una fonte rispettato . Perché spore di funghi possono degradare o ammalarsi così in fretta , prendere nota della data di inoculazione , una garanzia di purezza uova , il tasso di successo di altri clienti con le uova , e il tasso di abbandono dovuto trasporto . Una volta che si decide quali funghi si coltivano , la ricerca di cosa ha bisogno per crescere e fare in modo che si sarà in grado di fornire un ambiente adatto al suo sviluppo .
2

Preparare un ambiente per i funghi . L'ambiente di funghi hanno bisogno di crescere dipende dalla loro varietà . Spore di funghi Oyster richiedono uno spazio buio , come ad esempio una cantina, garage o un armadietto . Dal momento che si nutrono di legno in decomposizione , si dovrebbe preparare un strame di segatura da tronchi e 2 tazze di entrambi i fondi di caffè o di farina integrale . Per sterilizzare il vostro pacciame , metterlo in una ciotola per microonde e forno a microonde per due minuti . Trasferire la pacciamatura in due cartoni di latte forate che hanno le cime tagliate e riempirli . Annaffiare le scatole a fondo con acqua non clorata , quindi aggiungere le spore . Metteteli nello spazio scuro che avete riservato , preferibilmente sulla parte superiore di pellicola trasparente o un telo .
3

Mantenere il vostro raccolto di funghi . Tenere il pacciame continuamente umido da annaffiare con acqua non clorata . In pochi mesi , i funghi dovrebbero essere pronti per il raccolto . Li raccogliere ruotando delicatamente ; evitare di danneggiare gli steli .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131862.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.