Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come coltivare Mirabilis longiflora

< p > Mirabilis longiflora , noto anche come dolce alle quattro o tromba di angelo , è un fiore selvatico nativo in Texas , Nuovo Messico e Arizona . A perenne , la Mirabilis longiflora ha tromba - come i fiori e lunghi stami viola per attirare l' hawkmoth e altri insetti che impollinano esso . Il fiore si apre solo dopo circa 05:00 e rimane aperto fino alle ore 10 del longiflora Mirabilis è resistente al Dipartimento di Agricoltura zone da 7 a 10.
quello che vi serve
Spade
Fiore di campo fertilizzante
Istruzioni
1 < p > Selezionare una posizione per il longiflora Mirabilis . Cresce meglio in pieno sole ad ombra luminosa .
2 < p > Pianta del longiflora Mirabilis . Scavare un buco profondo come la zolla e due volte più largo. Posizionare la Mirabilis longiflora nel foro e riempire il buco con la terra .
3 < p > L'acqua del Mirabilis longiflora a giorni alterni per tre-cinque minuti fino a quando la pianta è stabilito nel vostro giardino . Una volta stabilito che si può arrestare l'irrigazione il fiore se non in casi di estrema siccità .
4 < p > Mescolare 1 cucchiaio di fertilizzante fiore di campo con 1 litro di acqua e acqua il longiflora Mirabilis con esso una volta ogni due o tre mesi durante il stagione di crescita della pianta .

Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132136.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.