Over- irrigazione è la principale causa di crotons che muoiono o che non riescono a prosperare . Come regola generale , l'impianto non richiede irrigazione supplementare quando piantate all'aperto , e il terreno inzuppato si traduce spesso in foglia caduta , marciume o altre malattie fungine . Si consiglia di annaffiare occasionalmente in climi caldi o durante i periodi di tempo prolungato asciutto . Il modo migliore per determinare se la pianta ha bisogno di acqua è di controllare l'aspetto della pianta spesso e l'acqua quando le foglie cominciano a guardare un po ' appassito . Come regola generale , applicare 1 pollice di acqua a settimana se non ha piovuto . In caso contrario , non acqua se la pianta non sembra appassito .
Fertilizzante
Anche se "Sunny Star" è un alimentatore di luce , beneficia di fertilizzante applicato in primavera e metà estate . Perché le radici sono sensibili e inclini a bruciore quando viene applicato troppo fertilizzante , concime organico è più sicuro . Ad esempio , l'uso decomposto letame bovino , che può essere applicato generosamente sul terreno attorno alla pianta senza preoccuparsi di bruciare le radici . In alternativa , utilizzare un concime emulsione di pesce , che è più sicuro per le radici perché rilascia nutrienti nel suolo lentamente. Emulsione di pesce fornisce anche micronutrienti non sempre presenti nei fertilizzanti commerciali . Mescolare emulsione di pesce ad una velocità di 5 o 6 cucchiai di misto in 1 litro di acqua o secondo le istruzioni sulla confezione .
Pacciame
Crotone "Sunny Star"; beneficia di una spessa 3 - allo strato 4 pollici di pacciame organico, come la corteccia tritato , aghi di pino , erba secca o foglie di quercia tritate , che conserva l'umidità e mantiene le erbacce sotto controllo . Inoltre , pacciamatura organica migliora il suolo come si decompone . Mantenere la pacciamatura almeno 6 centimetri dalla base della pianta , come pacciame promuove malattie legate all'umidità .
Parassiti
parassiti in genere non sono un problema per un sano , ben curato piante Crotone, ma infestazioni leggere di acari , cocciniglie e afidi sono facilmente curabili spruzzando la pianta con spray sapone insetticida . Spray entrambi i lati delle foglie di garantire i parassiti sono rivestite , come spruzzo sapone insetticida uccide parassiti solo a contatto . Riapplicare ogni 4-7 giorni, utilizzando un mix di 2 cucchiaini di commercio spruzzo sapone insetticida in 1 litro d'acqua . Per infestazioni pesanti , aumentare la miscela a un massimo di 2 1/2 cucchiai . Controllare il pacchetto del prodotto , in quanto le tariffe possono variare .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024246.html