# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come trapiantare un Ebreo pianta viola

L'impianto viola Ebreo è un parente del cuore viola . Questa pianta non preferisce medio- condizioni di luce intensa , ma tollera semi - ombreggiato per zone ombreggiate . L' abitudine vining bassa crescita permette di diffondersi rapidamente per formare un groundcover colorato . Quasi esente da manutenzione , Ebreo viola non è turbato dalla maggior parte dei parassiti . E 'la natura poco impegnativo lo rende facile da trapianto per le zone dove molte altre piante non prosperare copertura. Questo nativo messicano versatile, si adatta bene a la vita all'aria aperta in luoghi caldi ed è altrettanto felice come una pianta d'appartamento decorativo .
Quello che vi serve
per tutti gli usi terriccio
Hanging cesto ( opzionale)

fertilizzante bilanciato
filo
Istruzioni
1

Scegliere un luogo ben drenante all'aperto di trapiantare il vostro Ebreo viola . Scavare un buco abbastanza grande per ospitare la zolla . Pianta che allo stesso livello che occupava nel contenitore originale . Trapianti di spazio circa 6 a 8 pollici a parte .
2

pianta viola ebrei in una pentola ben drenante di tutti gli usi terriccio per un bel cesto Vining . Spazio dei trapianti di circa 2 centimetri di distanza. Collocare o appendere il piatto nel punto più chiaro della vostra casa dalla luce solare diretta .
3

L'acqua la porpora abbastanza per mantenere il terreno uniformemente umido , ma non fradicio o bagnato per tutta la stagione di crescita Ebreo finché non è ben consolidata . Acqua successivamente quando il terreno comincia ad asciugarsi . Viola Ebreo avrà un aspetto un po ' cadenti quando diventa troppo asciutto .
4

Alimentare questa pianta un fertilizzante equilibrato una volta al mese per tutta la stagione di crescita . Diluire a metà forza . Seguire attentamente le istruzioni riportate sulla confezione .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132330.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.