# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Rosemary >> Content

Come coltivare nuove piante provenienti da Rosemary Talee

In Department of Agriculture vegetali rusticità Zone 6 e superiori degli Stati Uniti , il rosmarino è una pianta perenne resistente che viene spesso utilizzato come un cespuglio di paesaggio o di copertura . Rosemary è anche facile da coltivare in casa , riempiendo la stanza con un profumo sottile , e facilmente accessibile per il clipping qualche rametto da utilizzare per creazioni culinarie . Rosemary può essere cresciuto da semi , ma viene facilmente propagate con talee di rosmarino. Cose che ti serviranno forbici
Sharp , forbici o un coltello
Clean , per tutti gli usi terriccio
pot Contenitore
involucro di plastica
elastico o una stringa
di Mister

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare un 4 - a 8 pollici pezzo di ramo di rosmarino da una pianta stabilita. Il pezzo si taglia il ramo deve essere nuova crescita con poco o nessun fusto legnoso . Il momento ideale per tagliare i ritagli di rosmarino per grufolare è in primavera , quando appare la nuova crescita sui rami .
2

Far scorrere il dito indice e il pollice delicatamente verso il basso la parte inferiore di 1/2 a 2/3 del il taglio staminali per rimuovere le foglie di rosmarino . Le foglie si staccherà facilmente , lasciando solo il gambo . Quando una foglia è stato rimosso crea un posto sullo stelo di nuove radici per formare .
3

Riempire un contenitore o pentola con acqua pulita , per tutti gli usi terriccio che scolateli bene . Rosmarini non piace terreno bagnato , preferendo il terreno leggermente umido .
4

Inserire circa la metà la foglia stelo spogliato nel terriccio , quindi , usando le dita , saldamente pat giù il terreno attorno al fusto di eliminare eventuali sacche d'aria sotto il suolo . Potete piantare due o tre tagli di rosmarino in un piatto unico per grufolare .
5

acqua stelo rosmarino piantato e del suolo fino a quando il terreno è umido . Eliminare l'acqua in eccesso nella leccarda sotto la pentola .
6

Coprire la parte superiore del vaso con involucro di plastica per creare un effetto serra . Fissare la plastica utilizzando un elastico o stringa intorno alla pentola .
7

Mettere la pentola con il rosmarino piantato dove riceverà solo la luce filtrata . Si può avere una o due ore di luce solare diretta al mattino presto , ma mentre si sta sviluppando un nuovo sistema di root non deve essere messo in luce diretta del sole durante il giorno . Questo farà sì che il terreno si asciughi completamente , uccidendo il taglio .
8

Rimuovere la plastica tanto in tanto per nebbia il gambo di rosmarino , foglie e terreno , quindi coprire la pentola e tagliare di nuovo con la plastica . Dopo due o tre settimane si dovrebbe vedere una nuova crescita che inizia sulla punta del taglio. Questo indica il vostro taglio ha iniziato a sviluppare le sue radici . Quando si vede la nuova crescita , rimuovere il coperchio di plastica in modo permanente .
9

Repot le vostre piante di rosmarino in vasi separati dopo due o tre settimane , o trapiantare i nuovi impianti al vostro paesaggio o giardino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-rosemary/1006024532.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.