# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Rosemary >> Content

Germinazione Rosemary in Appartamenti

Anche se il rosmarino che cresce ( Rosmarinus officinalis ) dal seme può essere una sfida , venture imprevedibile , quando i vostri sforzi pagare , può diventare un'impresa gratificante. Germinazione del seme Rosemary è irregolare e può richiedere molto tempo . Questo è il motivo per cui molti giardinieri preferiscono partire da questo aromatico , legnoso membro stelo della famiglia della menta da talee o piante comprato al supermercato . Se siete in su per una sfida , inizia i semi in un seme da far rizzare piatta , circa 22 settimane prima del trapianto al di fuori , dopo tutto gelo pericolo è passato . Ammollo e semina

semi di rosmarino hanno un tasso di germinazione basso di circa il 30 al 50 per cento . Per ottimizzare la germinazione , ammorbidire il tegumento immergendo i semi per 4-6 ore in una ciotola di acqua . Poi riempire un seme di partenza piatta con umido , sterile , miscela di semi - partenza fino a un 1/2 pollice dalla parte superiore . Cospargere i semi sulla superficie e leggermente li sfruttare il terreno con il dito . Evitare di coprire , perché hanno bisogno di esposizione alla luce per germinare .
Temperatura e luce

Dopo la semina i semi , coprire il piatto con un sacchetto di plastica o un pezzo di plastica avvolgere per promuovere la ritenzione del suolo e di umidità . È necessaria una temperatura compresa tra 65 a 70 gradi per la germinazione . Per fornire i semi di luce , pendono due , da 40 watt , lampade fluorescenti cool- white circa 6 centimetri sopra il piatto di semi -partenza . Tenere le lampade accesa per 16 ore al giorno . Controllare il terreno quotidiano , e, se necessario , acqua nebulizzata per mantenere umido - . Non bagnato
dopo la germinazione

germinazione metterà in dopo 15 25 giorni. Nel momento in cui i germogli emergono , rimuovere la plastica dal piatto . Continua l' esposizione alla luce e spostare le lampade come le piante crescono in modo che siano sempre di 6 centimetri sopra le piante. In alternativa , spostare il piatto in un soleggiato , finestra esposta a sud e ruotarlo periodicamente in modo che le giovani piante crescono in posizione verticale e non devono raggiungere per la luce . Quando le piantine sono circa 10 settimane di età e abbastanza grande da gestire , trapiantarli ai singoli vasi.
Trapianto

Dopo tutto gelo pericolo è passato e la temperatura di notte è costantemente al di sopra di 55 gradi , trapiantare le piantine in una zona soleggiata del giardino con terreno ben drenato , che ha un range di pH tra 6.0 e 7.0 . Spazio alle piante almeno 12 centimetri di distanza . Rosemary non tollera temperature inferiori a 17 gradi . Se vivete in una zona fresca , considerare in crescita le piantine in contenitori in modo da potete spostarli in casa durante l'inverno o quando c'è una minaccia di freddo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-rosemary/1006024496.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.