# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Germogliare Gynostemma Pentaphyllum

nomi botanici può essere un boccone , e Gynostemma pentaphyllum non fa eccezione . Per fortuna , il suo nome comune è dolce vite tè . Nativo alle foreste e boschetti di est asiatico pendii della montagna , questo vitigno fiore cresce fino a 26 metri di lunghezza . Un tè a base di foglie di G. pentaphyllum è usato frequentemente nella medicina tradizionale cinese a base di erbe come un trattamento per ridurre lo zucchero nel sangue e livelli di colesterolo, per rafforzare il sistema immunitario e per migliorare la circolazione . Nella coltivazione , G. pentaphyllum richiede un sacco di sole e terreno umido in ogni momento . Avviare semi del tè dolce della vite chiuso nel tardo inverno . Cose che ti serviranno
ciotola poco profonda
Seed mix partenza Sims 3 pollici o 4 pollici, impianto pentole

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il G . pentaphyllums semi in una ciotola poco profonda e versare acqua a temperatura ambiente su di loro . Lasciare a bagno in acqua per 24 ore .
2

Versate il mix di semi -semina nei vasi. La miscela non deve contenere qualsiasi terreno ed essere torba -based, per evitare di marcire i semi . Eseguire l'acqua sopra il mix , mescolando , per assicurare che sia uniformemente umido .

3

Plant 2 Gynostemma pentaphyllum semi , 1/8-inch profondo , in ogni pentola
<. br> 4

Inserire i vasi in una zona ombreggiata interni, dove la temperatura rimane di 68 gradi Fahrenheit . Non permettere che il mix di impianto ad asciugare . Gynostemma pentaphyllum semi germinano in genere entro un mese .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021079.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.