Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Supporti di luce per germinare semi interna

A partire semi in casa è conveniente , soprattutto in climi breve stagione . Per ottenere un vantaggio sulla stagione di crescita , un investimento in luce sta per germinare i semi chiuso fornirà flessibilità per l'avvio di tutti i tipi di piante . La scelta del tipo di basamento chiaro è soggettivo, ma secondo l'Università di estensione del servizio del New Hampshire , la qualità del basamento della luce , la temperatura e la scelta lampadina sono essenziali e fortemente dipendente dalla specie di semi in germinazione . Questi fattori decisivi sono più importanti rispetto al tipo di supporto utilizzato . Colore Influenze Germinazione
Le migliori luci crescenti replicano spettro colore naturale del sole .

Luce solare funziona così bene a germogliare naturalmente e crescere le piante , perché uno spettro di luce completo viene emessa . Su tutta la gamma fotosintesi , luci blu e rosso tendono ad essere la più importante . Ad esempio , la crescita delle piante è regolata dalla luce blu e un aumento della vegetazione da rosso . Una pianta può verificare eccellente crescita e fioritura con luce rossa , solo per diventare gambe lunghe e cadere più tardi . Alcune piante crescono meglio sotto una luce di colore specifico . Studiare la scala di colore con il quale piantine specifici prosperano al momento di scegliere la migliore illuminazione per impianti stand .
Scelta del bulbo destro
Scegliere il giusto Lampadina influenze sviluppo delle piante al coperto .

le lampadine più frequentemente utilizzati nelle case sono incandescenti . Sono una buona fonte di luce rossa , ma emettono molto calore in relazione alla luce , in modo da prendere la coltivazione di piante di cura non sono troppo vicino al bulbo . Le lampade alogene bruciano facilmente tenero fogliame. Lampadine fluorescenti costano meno per la coltivazione indoor e producono fino a tre volte più luce a incandescenza . Comuni nelle scuole e uffici , colore lampadina fluorescente è determinato dal rivestimento interno . La lampadina che più assomiglia la nostra scala di colore solare naturale sono a spettro completo lampadine fluorescenti . Sostituire le vecchie lampade fluorescenti quando si scuriscono alle punte .
Timing Light
diversi semi hanno esigenze di illuminazione individuali per germinazione .

Mantenere la corretta tempistica di luce stand è cruciale . La durata della luce può essere fondamentale nell'inibire o stimolare la germinazione dei semi . Molti semi si sviluppano meglio al buio , come vinca , calendula , verbena e la maggior parte delle verdure . Coprire questi semi con il suolo ad una profondità specificato indicazioni sulla confezione. Altri semi prosperano sulla luce di piantine di emergere . Ispezionare pacchetti di semi per determinare i requisiti di luce individuali per la germinazione . Stendere semi che necessitano di luce per la germinazione sulla parte superiore del terreno . Ci sono poche probabilità di uccelli o di altri alimentari esposti semi di fauna selvatica quando germinare in casa .

Dare luce una rientranza
periodi di oscurità danno piantine una pausa necessaria nel ciclo di crescita .

Semi e piante richiedono un equilibrio di luce e buio . Un momento di riposo nel buio è altrettanto importante quanto la corretta illuminazione. La variazione tra luce e buio influisce sulla crescita , germoglio e allegagione , insieme ad altre funzioni biologiche complesse . Sottrarre la massima quantità di luce di una pianta ha bisogno di svilupparsi da 24 ore per determinare quanto buio sarà necessario . Ad esempio, le piante in pieno sole che amare fino a 18 ore di luce apprezzeranno almeno sei ore della notte a fiorire .
Impostazione Temperature accurate
pacchetti di semi indicano il terreno ottimale temperatura per i semi e germogli .

volte le lampadine non sono in grado di fornire tutto il calore alcune piantine hanno bisogno per crescere in stand. Temperature ottimali di germinazione indicano il calore complessivo terreno per i semi di germogliare . Un seme pomodoro necessita di temperature di 50 a 95 gradi F a germinare , ma la temperatura ottimale generale è 80 F. Per mantenere l'equilibrio tra il calore dal bulbo luci e l'oscurità necessaria , crescere cavalletti dei semi germinali devono essere in grado di supportare la utilizzo di stuoie di calore o cavi in modo da mantenere le temperature favorevoli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109635.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com