# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

I livelli di pH per germinare semi di Chia

Menzione " chia " e la maggior parte della gente pensa di una cotta figura di terra che porta un aumento sfocato di verde . Tuttavia , chia ( Salvia columbariae ) ha più da offrire che fornire i capelli per un animale domestico argilla. Chia è una pianta originaria del sud-ovest degli Stati Uniti e , se lasciato crescere naturalmente , produce un bel fiore blu- viola che attira le api e colibrì . Inoltre , i semi e germogli sono altamente nutrienti . Ci vogliono solo pochi passi e un po 'di attenzione per far germinare i semi di chia . Requisiti di pH del suolo

Chia e di altre specie salvia crescono in condizioni difficili che molte altre piante non tollerano . Chia non è particolare circa pH del suolo e può germogliare nel suolo che è acida, neutra o alcalina . Questo non vuol dire chia germoglierà in terreni estremamente acidi o alcalini . Al contrario , significa che i semi germoglieranno in quasi qualsiasi terreno trovato nel vostro giardino o negozio senza modifiche particolari per modificare il pH . Terreni da giardino vanno da pH 4,0-8,5 ( comprato al supermercato terriccio è di circa 6,5-7,0 ) .
Condizioni di crescita

Chia preferisce sciolti , ben drenati e fa meglio in terreni sabbiosi o limosi . Non sarà crescere bene in terreni argillosi pesanti con scarso drenaggio . Sebbene la siccità - tollerante , questa pianta non è in grado di resistere terreno bagnato . Chia deve avere un luogo soleggiato in cui crescere . I semi non hanno bisogno di sole per germinare , ma le piante avranno allampanato o non riuscirà a crescere se conservato in condizioni di ombra .
Quando piantare

Se il vostro obiettivo è quello di crescere chia come una pianta in giardino , piantare i semi di chia direttamente nella zona del giardino dove si desidera loro di crescere a fine aprile una volta che il clima si riscalda . Le piantine non gestiscono bene il trapianto , così si dovrebbe evitare di partire in vassoi interni . Se le condizioni impediscono di essere in grado di piantare fuori nel mese di aprile , seminare i semi all'interno di vasi che si decompongono e possono essere piantati direttamente nel letto giardino . Se cresce chia per i germogli , che possono essere avviati in un vassoio o quasi qualsiasi superficie porosa in casa in qualsiasi periodo dell'anno .

Germogliare Semi di Chia

Per piantare il vostro chia semi, prima inumidire il materiale che hai scelto di piantare loro su . Semi di chia possono germogliare nel terreno , su tela e su terracotta. Mettere a bagno i semi in una piccola quantità di acqua durante la notte per ammorbidire il tegumento e aumentare il tasso di germinazione . Poi , diffondere i semi in un sottile strato sopra il suolo o altre superfici in crescita. Se piantare all'esterno, cospargere un sottile strato di terra smossa sopra i semi per aiutare a mantenere gli uccelli da loro mangiare . Mantenere il terreno umido , ma non bagnato . Ambientazione interna , i semi dovrebbero germogliare in una settimana ; all'aperto , ci vogliono fino a due settimane per i semi di germinare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023449.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.