# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Cosa Mese di trapiantare un Rose in South Carolina

? South Carolina si estende vari Department of Agriculture zone di rusticità della pianta Uniti , dalla zona 7a attraverso 9a . Ciò significa che le temperature invernali medie annuali minimi compresi tra 0 e 25 gradi Fahrenheit . Generalmente i periodi migliori per trapiantare le rose sono la primavera e l'autunno . La scelta di un mese esatto dipende un po ' da dove in South Carolina il giardino si trova e quando il primo gelo caduta e l'ultimo gelate primaverili si verificano . Trapianto Sapienza

tardo inverno ( a seconda della zona di robustezza ) , all'inizio della primavera e inizio autunno sono i periodi migliori per trapiantare rose. Nel tardo inverno o all'inizio della primavera , gli arbusti sono pronti o hanno iniziato " rottura dormienza ", il che significa che i nodi foglia cominciano a gonfiarsi in preparazione per una nuova crescita . Temperature fresche e la pioggia di primavera facilità trapianto di stress . In autunno , calde temperature estive sono generalmente diminuita , alleviare lo stress sulle arbusti. Nelle zone soggette a gelo le piante hanno un sacco di tempo per stabilire nuove radici prima che le temperature più fredde impostare in
gelo Periodi

South Carolina , Clemson Cooperative Extension fornisce una tavola di primavera e in autunno le date gelo suddivisi per contea. Queste informazioni possono aiutare i giardinieri determinare quando trapiantare rose. In primavera , il trapianto quando il terreno è praticabile in qualsiasi momento dopo la " probabilità di gelo del 10 per cento " data indicata per una contea specifico . Ad esempio , questa data sarebbe 8 aprile per Aiken County. In autunno , trapianto di rose 4-6 settimane prima della " probabilità di gelo del 10 per cento " data. Nel caso della contea di Aiken , questa data è 25 ottobre , quindi il trapianto dovrebbe avvenire a metà a fine settembre .

Trapianto di base

Se un rosa sta facendo bene , trapiantare in una nuova posizione che corrisponde all'antico sito il più fedelmente possibile . La maggior parte delle rose prosperano con almeno sei ore di sole diretto al giorno . Tagliare le canne indietro da un terzo a due terzi , a seconda delle dimensioni della rosa . Scavare la rosa con una zolla che corrisponde alla circonferenza della "linea a goccia " - Il cerchio immaginario che comprenda la larghezza della crescita superiore della pianta . Ripiantare , riempiendo la strada parte buca d'impianto con acqua prima di installare il cespuglio di rose . Comprimere fino terreno dopo la semina .
Primavera o in autunno

South Carolina e altrove , rendendo la scelta di trapianto in primavera o in autunno dipende dalle circostanze individuali , incluse le condizioni meteorologiche e il tempo a disposizione per il giardiniere . Caduta trapianto dà la rosa un vantaggio sulla stagione di crescita del prossimo anno , il che potrebbe significare più fiori in primavera e in estate . Fine dell'inverno o all'inizio della primavera trapianto significa che l' impianto avrà una intera stagione di crescita per stabilire le sue radici . In entrambi i casi , praticare una buona trapianto aftercare innaffiando il nuovo trapianto regolarmente e pacciamatura accuratamente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006024605.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.