# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Pesti di Rose Rampicanti in Alaska

Gli insetti che generalmente infestano le rose interessano anche le rose che crescono in Alaska . E poco importa che la rosa è un tipo di varietà rampicante o arbusto , perché questi insetti sono parassiti di pari opportunità .
Afidi

Gli afidi sono carnose , ovali , trasparenti insetti che succhiano i succhi dalle foglie e fiori di rose . Lasciano lucidi , escrementi appiccicosa chiamata melata sulle foglie . Essi possono essere controllate usando sapone insetticida o una soluzione di sapone delicato e acqua .
Acari

acari del ragno sono quasi microscopici , e la comparsa pin- dritte delle foglie

è la prima indicazione della loro presenza . Essi possono essere controllati con più applicazioni di sapone insetticida , sistemica , o una soluzione di sapone delicato e acqua .
Thrips

I tripidi sono piccoli insetti del nastro -come con ali e sono riconosciuti dalla luce argentea che lasciano sulle foglie . Essi possono essere controllate usando sapone insetticida o una soluzione di sapone delicato e acqua . Erbicida sistemico è utile , come pacciamatura riflettente , che confonde sistemi di rilevamento a raggi infrarossi dell'insetto .
Rose Midge

Una rosa moscerino attaccano le gemme sulla rosa , causando loro di non fioritura. Gli adulti sono simili alle zanzare , e depongono le uova sulle nuove crescenti consigli dove i boccioli dei fiori si sviluppano . Gli insetticidi contenenti ciflutrin sono l'unico controllo efficace .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132586.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.