La rosa Knock Out cresce come un arbusto che raggiunge i quattro metri di altezza e un metro . La cultivar prende il nome dalle fioriture vistose che coprono l'arbusto attraverso la stagione di crescita . La Knock Out rosa , un ibrido di Carefree Bellezza e Razzle Dazzle , è suscettibile di alcuni parassiti o malattie , a differenza della maggior parte delle varietà di rose . Rusticità della pianta rende il Knock Out è salito un arbusto ideale per primi coltivatori di rose.
Eccessiva umidità
Dato che la cultivar Knock Out è naturalmente resistente alle malattie , la causa più comune di ingiallimento delle foglie è finita irrigazione . Roses bisogno di annaffiature regolari , ma lento drenaggio del suolo può portare a un eccesso di umidità nel terreno . Non innaffiare l'arbusto fino a quando il terreno intorno si sente asciutta al tatto . Poi immergere l'arbusto con acqua , o installare un sistema di irrigazione a goccia per fornire una piccola quantità di umidità costante per la rosa .
Insetti
acari ragno e tripidi si nutrono di foglie , steli e fiori di rose e altre piante . Acari Spider sono piccoli , quasi invisibili creature che creano ragnatele tra le foglie e steli del cespuglio di rose . Tripidi sono anche piccoli insetti che sono difficili da vedere. Entrambi gli acari ragno e tripidi succhiano la linfa dal arbusto , che lascia macchie gialle sulle foglie e può causare i fiori al marrone e avvizzimento . Controllo acari con un forte getto d'acqua di buttarle fuori della pianta , o provare saponi insetticidi o oli orticole . Rimuovere fiori si aprono con tripidi e applicare un insetticida per infestazioni Thrip sul resto della macchia prima che i restanti fiori aperti .
Infezioni virali
Rose virus del mosaico provoca macchie gialle o lampi di luce sulle foglie di rosa . Come la malattia si diffonde , le macchie gialle diventano più grandi e alla fine coprire l'intera foglia. Questo virus non si diffonde attraverso la potatura come alcuni altri virus può , ma una pianta infetta può trasmettere il virus ad altre piante vicine. Non esiste una cura o un trattamento per il virus del mosaico del rosa , e le infezioni estese alla fine portare alla morte della pianta . È necessario scavare piante infette e di distruggere o gettarle lontano da altra vegetazione per evitare la diffusione della malattia .
Infezioni fungine
Punto nero e ruggine sono le infezioni fungine più comuni che causare ingiallimento delle foglie di knock Out rose . Queste rose sono naturalmente resistenti , ma non immune da queste malattie e possono infettarsi . Macchia nera provoca piccole macchie nere sulle foglie che poi sviluppano un alone giallo . Col progredire della malattia , le foglie infette cadono dalla pianta . Ruggine è un fungo che provoca una sostanza arancione su foglie e steli della pianta . Le foglie alla fine ingialliscono prima di cadere in caso di infezioni gravi . Trattamento per punto nero e ruggine comporta l'applicazione di un fungicida e rimozione di parti di piante malate . Prune e sottili fitti cespugli per migliorare il flusso d'aria tra i rami ed evitare affollamento per contribuire a limitare le infezioni fungine in cespugli di rose.
Nutrienti
di azoto e magnesio causare carenze di foglie di Knock Out rose al giallo . Una carenza di azoto provoca le foglie gialle , crescita lenta , rami sottili con poche foglie e un minor numero di boccioli di fiori . Una carenza di magnesio provoca ingiallimento lungo i bordi delle foglie più vecchie sulla arbusto . Per combattere una carenza di azoto , applicare un fertilizzante contenente azoto fino a quando i sintomi migliorano e l' arbusto comincia a crescere di nuovo . Aggiungere il sale Epsom al terreno attorno al cespuglio di rose per correggere una carenza di magnesio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132740.html